Settimana scorsa sono stata invitata a partecipare al Press day di presentazione della nuova linea di occhiali in gomma di Al e Ro. Se ben ricordate ve ne avevo già parlato in occasione del party milanese da Ama.Mi (QUI il post) e in quell’occasione avevo anche posato per una foto con il classico modello a goccia del brand in colore fuxia. Per la primavera-estate 2012 Al e Ro lanciano una nuova montatura e una nuova collezione: la Square Collection infatti è caratterizzata da una forma rettangolare e squadrata e dall’utilizzo di una nuova tipologia di gomma, che si adatta ancora meglio e più facilmente alla forma del viso.
I colori vitaminici e frizzanti, oltre al tradizonale pack con doppia lente intercambiabile specchiata o sfumata, mi hanno fatto letteralmente innamorare di questo nuovo modello…Inutile dire che li ho provati quasi in tutti i colori in preda ad un auto seduta di cromoterapia. Il nuovo modello di Al e Ro sarà un sicuro best seller e verrà presentato durante la prossima edizione di Pitti in programma a fine giugno a Firenze, un’occasione imperdibile per farsi conoscere ancora di più dal pubblico dagli addetti ai lavori che, sono sicura, avranno buon occhio anche per questo modello come l’hanno avuto per il precedente.
Per restare in tema di cromoterapia: i colori disponibili saranno ben 18 e il prezzo al pubblico di 79€ a confezione, oltre al color salmone che vi vedete indossare nelle foto e di cui mi sono letteralmente innamorata, sono splendidi anche l’arancione, il grigio, il verde, l’azzurro e il giallo. La voglia di provarne uno al giorno, come le caramelle, è fortissima.
Nonostante il trucco semi-inesistente e la mise scazzata che spesso adotto quando ho quelle simpatiche giornatine di corsa in giro per Milano per lavoro mi sono lasciata immortalare dalla fotografa Marcella Milani per una foto ricordo con Bimbi di Dotgirl e altre partecipanti al Press Day, ognuna con il proprio colore preferito di Al e Ro.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro