Eccomi qui, con una notizia speciale, di cui, sono sicura, condividerete con me la gioia! Sabato mattina, infatti, partirò alla volta di Torino per una due giorni in compagnia di altri colleghi blogger sia italiani che francesi: siamo stati infatti scelti per prendere parte ad un’iniziativa davvero speciale, fortemente voluta dal comune di Torino, il Grand Tour Blogger Turin Christmas 2012.
Saranno due giorni densi di appuntamenti speciali che hanno come scopo quello di diffondere in tutto il paese, tramite l’attività in tempo reale sui social in cui noi blogger siamo sapientissimi, l’inaugurazione del Natale torinese, da sempre ricco di iniziative e fervido di contenuti interessanti, sfavillanti e gioiosi.
Ci aspettano grandi camminate per la città, alla scoperta sia dei luoghi più famosi, sia di piccole chicche che non vedo l’ora di poter documentare fotograficamente e raccontarvi al mio ritorno. Saremo degli ambassador da tutta Italia, saremo i vostri inviati speciali, saremo, ne sono certa un gruppo affiatato. Parleremo un po’ in francese, un po’ in inglese, un po’ in italiano, ma quel che conta è che saremo i vostri occhi e speriamo di fare un buon lavoro.
Dal canto mio, ormai lo sapete, Twitter, Facebook e Instagram sono prolungamenti delle mie braccia, quindi seguitemi e soprattutto seguite l’hashtag #nataleatorino
Se poi voleste fare un salto anche voi in città o siete torinesi doc, potete trovare tutto il programma degli eventi qui www.nataleatorino.it
Questi tutti i social in cui seguire il nostro Grand Tour Blogger:
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro