Come promesso nel post che ha preceduto questo (sapete com’è, io le promesse le mantengo) voglio parlarvi, dopo tanta polemica, di cose belle. Ovvero dell’amore che la sottoscritta nutre per tutto ciò che viene creato dalle sapienti mani dei designer emergenti. Durante la settimana della moda ho avuto occasione di conoscerne molti, ma non vi dirò dove, per sapere perché basta sempre leggere il famoso post che ha preceduto questo. Qui si parla solo di design, di innovazione, di handmade e di talento.
Le foto che vedrete nella gallery finale sono state scattate dalla sottoscritta, e le riconoscete subito per il watermark del blog, le altre che invece vedono me come protagonista sono state scattate dal bravissimo fotografo Franco Covi, che ringrazio per la pazienza dimostrata nei miei confronti (che non sono proprio amica dello stare dell’obbiettivo).
A me piace stare comoda talvolta, mi piace vestirmi sportiva, mi piace rubare le felpe del mio fidanzato e sentirmici come in un bozzolo felice e sicuro: è la stessa sensazione che ho provato quando mi sono imbattuta nelle felpe di 3on Style, un giovanissimo brand, fresco fresco di riconoscimento da Assomoda, che è nato con una capsule di felpe e t-shirt dal design sartoriale con al contempo la caratteristica di giocare con l’innovazione. Cappucci in plastica dai colori fluo, giochi di cerniere per comporre e ricomporre il capo come si vuole: et voilà, via una manica, sguardo da dura (che mi si addice) e bracciali colorati fluo giallo e viola di Tout Court Moi, brand di gioielli dal nome francese ma tutto italiano, che ha come particolarità quello di creare gioielli pezzi unici che prendono vita dall’unione di pezzi vintage ricercati in tutta Europa con materiali moderni e alla moda.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro