Sapete che mi entusiasmo facilmente, soprattutto quando i progetti riguardano giovane menti, moda, street style e il mondo online. Per questo non ho potuto che rispondere positivamente di fronte alla scoperta di un e-commerce davvero particolare: ThePusher.Co. Nato dall’idea di tre giovane menti che lavorano nell’ambito della comunicazione, del design, della moda e del retail si tratta del primo e-commerce ad occuparsi interamente di brand Urban Hipster e Street Style con moda uomo e donna (e tra l’altro non è detto che le due non possano essere facilmente mescolate…).
I prezzi decisamente competitivi lo rendono il luogo ideale per i giovani e giovanissimi che vogliono fare spese online senza spendere cifre folli e soprattutto trovando qualcosa che incontra i loro gusti. Tra i vari capi se ne trovano di unici, come sample sale, e una vasta selezione delle collezioni correnti dei brand: Cheap Monday, Phonz Says Balck, April 77, Molly Bracken, Elvine, Hells Bells, Super sunglasses, Pharmacy, Engel Original, Dr. Denim e Sibin Linnebjerg.
Mi è piaciuto il progetto: il fatto che il sito sia completamente fedele a questa filosofia del mondo urban-street e del lingaggio giovanile in stile “slang rende evidente che il pensiero su cui si basa ThePusher.co è stato ben costruito e fortemente voluto dai suoi creatori, tanto che hanno in mente per il futuro di allargarsi ed esplorare la possibilità di concorsi, temporary shop ed eventi.
Le spedizioni dei capi vengono effettuate a livello internazionale e sono gratuite con un minimo d’ordine di 50€ (per l’Italia) e 100€ (per l’estero). Pagamenti sicuri e reso gratuito, proprio come gli e-commerce di tutto rispetto: non trascuriamoli perché sono dettagli difficili da trovare in un e-commerce di così giovane lancio.
Ideale per chi sposa questo stile in pieno, fucina di idee per chi, come me, cerca sempre di mixare nel proprio look ispirazioni provenienti da vari mondi, tra le mie preferite ci sono proprio le ispirazioni street e infatti è un dato di fatto: svaligerei l’intero sito.
Alessandra Pepe
pp.alessandra@gmail.com
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro