Se qualcuno si stava chiedendo perché ultimamente avevo preso l’abitudine di fotografarmi allo specchio ogni mattina e instagrammarmi, ecco, in questo post troverete la spiegazione…No, non sono caduta vittima di una sindrome tardiva da fashion blogger, semplicemente pensavo ad un modo originale di comunicarvi una nuovissima collaborazione di cui, da vera geek girl, sono molto felice: Celly, marchio leader nella produzione e vendita di accessori per smartphone e tablet con un’ampissima gamma di prodotti che va dalle custodie, ai supporti, passando per pellicole protettive, cavi, audio e memorie, ha scelto proprio me per testare i moltissimi prodotti nuovi che vengono proposti nei negozi e nello shop online.
Per inaugurare la nostra collaborazione qualche settimana fa ho ricevuto in anteprima la GLAMme Collection, una serie di custodie e accessori, nel mio caso per iPhone 4S (ma disponibili anche per altri modelli, basta cercare il vostro), pensati appositamente per le donne e le ragazze che non vogliono rinunciare ad un tocco di femminilità nemmeno sui dispositivi mobili. Tra pizzo e brillantini ho avuto di che sbizzarrirmi e dunque la mia idea di ritrarmi in uno specchio ha avuto un doppio scopo: mostrarvi le cover di Celly e mostrarvi anche i miei outfit del giorno, perché, e non mi stancherò mai di ripeterlo, la vita di tutti i giorni, per lo più lavorativa, è spesso ben distante a livello di immagine dagli outfit proposti in svariati fashion blog (no polemiche, solo un’osservazione pacifica!). Il mio iPhone è un compagno di viaggio con cui ogni giorno scrivo, parlo, lavoro, comunico, scherzo, mi diverto, passo il tempo, insomma, anche se potrà sembrare eccessivo, fa parte di me e del mio look ed è dunque giusto dotarlo dei migliori accessori.
Le mie preferite in assoluto sono le cover Glitty in fuxia, nero e grigio, sono caratterizzate da una base trasparente glitterata e da fasce colorate nella parte superiore e inferiore. Le trovo davvero originali, in particolar modo sul mio iPhone bianco, perché proteggono il telefono senza nasconderlo del tutto e donandogli un effetto sparkling (19,90€).
Per un effetto vedo/non vedo che riproduce in modo alquanto realistico quello del pizzo ci sono poi le cover “Laces” disponibili in numerose varianti colori, bianco, nero, rosa antico, fuxia e tortora (16,90€): di sicuro non passano inosservate e, nonostante il pizzo sia uno dei simboli della femminilità, le trovo molto grintose e quasi rock.
Se volete continuare a seguire le mie “avventure allo specchio” in compagnia di outfit da vita di tutti i giorni e cover e accessori irrinunciabili per i vostri iPhone troverete ogni mese questa rubrica e, vi invito comunque, a seguirmi su Instagram per commentare live ogni giorno, potete trovarmi come @alemomastyle
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro