Borotalco, profumo d’infanzia. La polvere di bellezza famosa in tutto il mondo per la sua profumazione e per i suoi innumerevoli usi: mia mamma l’ha utilizzata con me fin da bambina e da allora non ho più smesso, così come nessun componente della famiglia d’altra parte. Una scatola con il borotalco e un piumino per applicarlo troneggia nel mio bagno da che ho memoria di questa casa e sempre sarà così, anche nel momento in cui andrò a vivere lontana da qui…
Pensate dunque come potevo essere contenta quando sono stata informata e omaggiata di un’assoluta novità, la Crema Vellutante Borotalco in edizione limitata, al momento in vendita esclusivamente nello store Temporary Store Manetti&Roberts presente alla Stazione Termini di Roma e negli store Esselunga.
Ma veniamo alla crema, quello che colpisce appena aperto il barattolo è la profumazione intensa esattamente identica a quella del borotalco. La definizione vellutante direi che è stata scelta in modo oculato: già dalla prima applicazione la pelle appare subito più morbida, io la sto utilizzando principalmente su braccia e mani, le parti del corpo che in estate mi si seccano più facilmente, e non mi ha creato il minimo fastidio nemmeno con le temperature africane che ci hanno tormentato negli ultimi giorni, anzi, ha contribuito, esattamente come la sua sorella maggiore polvere di borotalco, a darmi una sensazione di pulizia, freschezza e benessere per tutta la giornata.
La confezione è da 150 ml di prodotto, considerando che ne basta pochissima per ogni applicazione, direi che promette di durare a lungo, non vedo l’ora di provarla a settembre, finito il periodo di solari e dopo sole e vedere che effetto mi fa su tutto il corpo.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro