Beauty Summer: linea Sundefense di Bioline Jatò

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Forza e coraggio, ormai manca una settimana anche alla mia sospirata partenze per due settimane di sole, mare e ottimo cibo in Calabria. Dopo avervi raccontato che prodotti mi sono portata durante i brevi soggiorni lavorativi a Taormina e Rimini, oggi voglio raccontarvi nel nostro speciale “Beauty Summer” la linea di solari che ho invece scelto per queste vacanze più lunghe, si tratta della linea SUNDEFENSE di Bioline Jatò (proprio l’azienda che qualche mese fa sono andata a visitare di persona Trento).

Tutta la qualità professionale del brand la ritroviamo anche nella linea di solari, ecco dunque che nel mio beauty sono finiti di diritto:

Crema De-Ox Idratante Protezione MEDIA, morbida emulsione di facile e rapido assorbimento, particolarmente indicata per pelli chiare, sensibili e delicate. Protegge e favorisce la prevenzione del fotoinvecchiamento cutaneo, limitando anche l’insorgenza di eventuali arrossamenti. Lascia la pelle morbida, idratata e luminosa. Ideale per l’esposizione a un sole moderato.ATTIVI: Filtri Uva-Uvb, Olio Di Noce Del Brasile, Burro Di Karité, Estratto Di Papaia.

Emulgel Idratante Rinfrescante DOPOSOLE, con una ricercata formulazione, nutre e idrata la pelle senza ungerla. Ripristina il film idrolipidico, addolcisce e rinfresca, aiutando a ridurre la comparsa di rossori e sensibilità. Rivela e prolunga l’abbronzatura rendendola luminosa e duratura. La sua texture ultra fresca dona una piacevole sensazione di comfort e benessere e mantiene la pelle elastica, morbida e vellutata. ATTIVI: Burro di Cupuacu e Burro di Karité, Frutto della Passione, Saccaride Isomerate, Vitamina E, Fissatore dell’abbronzatura, Complesso Rinfrescante.

Bronze Gel Tripla Azione con Attivatore Abbronzatura, morbido gel a triplice funzionalità estetica 3 in 1, dalla formulazione leggera ed efficace, adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più delicate. È il prodotto indicato per preparare la pelle al sole, per raggiungere un colore intenso in tempi brevi e per mantenere e prolungare l’abbronzatura. ATTIVI: Olio di Annato, Estratto di Papaia. Per preparare la pelle al sole applicare mattino e sera sotto alla propria crema abituale, per un periodo di almeno venti giorni prima dell’esposizione solare. Per intensificare: durante il periodo di esposizione, applicare più volte al giorno, in sinergia con una protezione. Per mantenere l’abbronzatura: dopo l’esposizione, applicare sotto alla propria crema abituale per esaltare l’abbronzatura.

SUNDEFENSE solari bioline jatò

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn