O POCKET by Fullspot estate 2013

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Fullspot è un brand padovano nato nel 2010 sulla base del concetto di personalizzazione degli accessori: un fattore che oggi, in un momento di crisi come quello che stiamo vivendo, è la vera chiave di volta del successo di un’attività. I soldi da spendere sono sempre meno e la voglia di spenderli è più facile che si scateni quando si sa di poter portare a casa un prodotto “unico”, scelto e magari anche customizzato da noi, insomma, addio omologazione.

Hanno iniziato con un modello di orologio O Clock, ad oggi disponibile in numerose varianti grazie alle molteplici combinazioni di casse e cover proposte in 29 colori. È poi arrivato O chive l’orologio da tasca, che Fullspot ha rilanciato in chiave moderna, trasformandolo nei materiali per renderlo attuale e alla portata di tutti (il mio fidanzato, che colleziona “Cipolle” vintage, l’ha amato subito!). Conquistato il mercato degli orologi Fullspot ha deciso di esplorarne un altro, quello delle borse: nasce la collezione O Bag, una borsa prodotta con una gomma elastomera morbida e leggerissima. Proposta in 20 colori è davvero comodissima, la si lava infatti con acqua e sapone ed è versatile al 100%: è infatti possibile creare la propria borsa ideale scambiando manici, interni e scocca.

Per l’estate 2013 Fullspot presenta la collezione di borse nell’iconico formato “postina” O Pocket, disegnata da Emanuele Magenta, si tratta di una minitracolla realizzata con due scocche sovrapposte quella interna liscia, quella esterna stampata con motivo midollino. La tracolla è intercambiabile grazie a pratici bottoni a pressione e si può scegliere in due versioni: cotone beige o in pelle testa di moro. La O Pocket è prodotta in 7 colori vitaminici: verde mela, giallo sole, azzurro acqua, turchese, grigio roccia e arancione.

Nuovo must have? A voi la risposta!

O pocket by Fullspot borse in gomma

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn