Caudalíe inaugura una boutique nel cuore di Milano, precisamente in Via dei Fiori Chiari 14, in quel magico angolo della città che è ancora il quartiere di Brera e sicuramente soddisfa ogni aspettativa di chi da anni aspettava trepidante l’apertura di una boutique tutta italiana dopo quelle di New York e Parigi. Vi avevo già raccontato l’affascinante storia di questa azienda cosmetica durante l’estate, in occasione del lancio di uno dei prodotti best seller della stagione più calda Jambes Divines (se volete rinfrescarvi la memoria trovate QUI l’articolo), torno oggi sull’argomento perché partecipare alla giornata di inaugurazione dedicata a stampa e blogger è stata un’ulteriore occasione per immergersi nello spirito di Caudalíe e rendersi conto di quanto tutti coloro che lavorano “dietro le quinte” siano davvero animati da una passione sincera per il proprio lavoro e per i prodotti che propongono, ora anche al grande pubblico, che ogni giorno si affaccia sulle vie e viette di Brera.
Cosa potete trovare all’interno della boutique? Ovviamente tutti i prodotti della gamma, comprese le comodissime mini taglie ideali per comporre il vostro beauty da viaggio senza rinunciare alla qualità, vicino all’ingresso un apposito angolo vi informa delle caratteristiche dei 6 prodotti best seller di Caudalíe grazie ad un tablet “tutto da sfogliare” e interattivo. Al centro del negozio, proprio davanti alla vetrina, un bancone in legno e marmo è adibito allo svolgimento dei Soin Beauté Instantané, ovvero dei mini trattamenti di circa 10 minuti volti al donare un nuovo aspetto al viso o alle mani, a seconda della preferenza del cliente. Potendo sperimentare ho chiesto ad un angelo custode di nome Rachele di far sparire dalle mia faccia ogni segno della terribile nottata da cui ero reduce e il risultato è stato davvero stupefacente, tanto che due dei prodotti utilizzati quella mattina, fanno ora parte della mia routine di bellezza quotidiana.
Un’altra possibilità davvero speciale di cui si può usufruire all’interno della boutique è quella di realizzare il Crushed Cabernet Scrub personalizzato. Prima di tutto spieghiamo cos’è il Crushed Cabernet: si tratta di un gommage/scrub creato grazie a pochi e semplicissimi ingredienti, vinaccioli d’uva, miele, zucchero di canna e olio di vinaccioli. A questi ingredienti base si possono poi aggiungere fino a due oli essenziali a propria scelta che vanno a completare il prodotto con un gusto estremamente personale. Un’idea bellissima per un regalo ad un’amica o persona speciale o anche una piccola coccola di benessere da autoregalarsi ogni tanto, tenendo sempre ben a mente che, trattandosi di un prodotto naturale al 100%, privo di conservanti, ha una durata massima di 2 settimane circa ed è consigliabile conservarlo in frigorifero (sperando che vostro marito non lo scambi per marmellata 😀 ).
Infine, ma non ultima per importanza, la cabina in cui, previa prenotazione, è possibile regalarsi o regalare momenti di indimenticabile relax sotto le mani esperte di una vinoterapeuta Caudalíe. La Spa Vinothérapie prende spunto in tutto e per tutto dalle strutture wellness che il brand ha in tutto il mondo, prima fra tutte il Château Smith Haut Lafitte a Bordeaux, primissima Spa inaugurata dal marchio proprio nelle terre in cui vengono coltivate le viti da cui ha origine tutto. Un ambiente caldo e accogliente, moderno nei comfort e di un un lusso rustico e moderato che mette immediatamente a proprio agio.
Boutique Caudalíe, Via dei Fiori Chiari 14 – Milano. (MM2 Lanza, MM3 Montenapoleone, MM1 Cairoli).
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro