Un proverbio cinese dice: “Che le parole siano come le perle: rare e preziose”. Ecco perché oggi ho deciso di raccontarvi a parole il mondo delle perle e lo voglio fare raccontandovi di un e-commerce di prossima apertura in Italia di nome Mesenso.it, un ricco shop online in cui potrete trovare varietà di perle di ogni genere declinate in bijoux che vanno da orecchini a collane e bracciali, passando per gioielli adatti da abbinare gli abiti da sposa e anche perfetti per regali importanti per le tappe evolutive di una giovane donna, come i 18 anni, la laurea, il fidanzamento.
Le perle sono simbolo di raffinatezza e bon ton, spesso da ragazzine le vedevamo indossare alle nostre mamme e ci sembravano così lontane dai nostri desideri che non avremmo mai pensato, una volta cresciute, di sentire il desiderio di indossarle a nostra volta. Eppure…
Eppure ci siamo trovate a fantasticare su look anni ’20 con una lunga collana di perle avvolta a doppio o triplo giro intorno al collo, eppure ci siamo trovate a bocca aperta davanti ad un anello in oro bianco con, al posto del solitario in diamante di Marilyn Monroe, una perla bianca o nera di rara bellezza. Oggi pensiamo che per le occasioni più formali un tubino nero sia perfettamente completato da un girocollo in perle o da orecchini leggermente pendenti, insomma oggi pensiamo che tra gli accessori quelli che contengono anche solo una minuscola perla siano davvero chic e ci fanno sentire bene, a metà tra l’essere vintage e moderne.
Mancano ancora circa 60 giorni al lancio ufficiale di Mesenso.it, ma voi preparatevi fin da ora a fare acquisti dei migliori gioielli in circolazioni realizzati con perle da coltivazione e in vendita con sconti fino al 60%, è un vero peccato non poterveli consigliare come regali di Natale, ma c’è sempre San Valentino, no?
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro