Bionike Defence Color Make Up

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Bionike lancia la sua nuova linea di make up, la Defence Color dedicata a chi ha la pelle sensibile ma perfetta anche per chi vuole utilizzare dei prodotti privi di Nickel, Cromo e Cobalto, metalli pesanti che possono risultare aggressivi e dannosi per la pelle. Ho conosciuto la nuova linea di Bionike in una presentazione durante la fashion week, una piacevole pausa tra il caos della settimana e la pioggia incessante; la musica di un pianoforte a coda, i fiori e un’artista che dipingeva con i make up hanno fatto da cornice a questa splendida collezione. Immersa in questo mondo ovattato, l’ho fatto, ho pucciato le mie dita nelle polveri colorate degli ombretti e dei blush, ho annusato il profumo dei rossetti e ho spalmato il fondotinta sulle mani come una bambina in mezzo ai trucchi della mamma. Ma grazie a questo ho capito che la Defence Color di Bionike è una linea tutta da scoprire e che difficilmente si abbandona.

capture-20140225-210944
La collezione è interamente realizzata in Italia, garantisce tollerabilità e sicurezza ed è arricchita dal Glow Factor un complesso illuminante dalle proprietà anti-ossidanti e anti-stress realizzato con estratti di cacao, olio di Moringa e Vitamina E. Bionike ha pensato a tutto quello che serve per realizzare un perfetto make up, partendo dal Primer che uniforma l’incarnato e assicura un’alta tenuta del trucco, da usare insieme al Correttore in Stick per eliminare occhiaie e imperfezioni. Una base trucco non è perfetta senza un fondotinta, Bionike ne propone cinque differenti tipologie, uno compatto e gli altri liquidi dedicati ad ogni diverso tipo di pelle e per fissarli non possono mancare le ciprie e i fard. Chi ama truccarsi sa quanto sono importanti i pennelli per il trucco, nella collezione Defense Color si può scegliere tra  cinque tipi: per sfumare ombretti e matite, applicare il fondotinta, la terra, cipria e blush.
base uniformante_DEFENCE COLOR PRIMER_BIONIKE correttore stick_DEFENCE COLOR ANTI-BLEMISH_BIONIKE pennello eyebuki_DEFENCE COLOR_BIONIKE
I prodotti della collezione che preferisco sono quelli per il trucco labbra: i Lipvelvet, rossetti morbidi, luminosi e con un profumo di altri tempi e i Crystal Lipgloss, lucidalabbra che adoro perché non appiccicano (per davvero!) e anche se dopo un po’ svaniscono dalle labbra, queste resteranno illuminate dalle microperle presenti nella formula. Insomma pensate a qualsiasi cosa desiderate per il vostro make up e Bionike ve lo fornirà nella sua collezione: mascara incurvanti e allunganti, matite occhi e labbra, ombretti compatti setosi e scriventi, eyeliner liquidi con pennellino ad alta precisione e matite per sopracciglia. Un mondo dedicato al maquillage ad alte prestazioni, sicuri perché senza allergeni e disponibili in farmacia, cosa aspettate andate a cercarli e provateli, non ve ne pentirete!!

rossetto brillante_DEFENCE COLOR LIPSHINE_BIONIKE

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn