Eccomi di nuovo qui a consigliarvi qualche prodotto di make up, utile per la primavera e per la sempre più vicina estate. Dopo avervi illustrato 10 ombretti colorati da non perdere per queste stagioni, oggi voglio parlarvi di terre abbronzanti. Tutte desideriamo un colorito abbronzato naturale, che non crei il famoso “stacco” con il corpo ahimè ancora bianco! Ci vuole armonia e delicatezza e le terre abbronzanti diventano così le migliori amiche della primavera-estate; un semplice trucco per ottenere un effetto pelle baciata dal sole!
Inizio proponendovi Pro Bronze Fusion la nuova terra abbronzante di Make up for ever dalla formula waterproof. Un bronzer leggero che regala appunto un effetto “pelle baciata dal sole” grazie all’assenza di tracce di polvere. L’incarnato è mat e molto luminoso, ottimo per chi ricerca un’ abbronzatura naturale senza il solito effetto cipriato. Un prodotto di facile utilizzo grazie al pennello Kabuki, appositamente studiato, con i suoi peli corti e dritti permette di catturare la giusta dose di trucco evitando macchie e accumuli di colore durante l’applicazione. E’ disponibile, in esclusiva da Sephora, in sei tonalità e due finish: per chi ricerca un effetto nude e naturale si consiglia il finish opaco e luminoso, per chi invece desidera un effetto luminoso si suggerisce quello leggermente più iridescente.
Physicians Formula propone Bronze Booster, una linea di terre abbronzanti volutamente studiate per esaltare la luminosità della pelle e per creare un effetto abbronzatura perfetta ed estremamente leggera. Alla base di queste nuove terre abbronzanti c’è una tecnologia che attiva il tono di abbronzatura della pelle e, unendo le caratteristiche di una classica cipria con quelle di un bronzer cremoso e compatto, dona una finitura leggerissima e levigante per un look abbronzante e naturale. Questa linea comprende quattro nuance che ricreano un’abbronzatura naturale adatta per tutte le stagioni.
Soul Mates di Too Faced, due graziosi cuori in uno, racchiude una cipria abbronzante e un blush per un colorito luminoso e naturale. Il tocco di colore del blush può essere usato separatamente o insieme alla terra abbronzante, un connubio perfetto per regalare una bellezza intrigante e seducente.
Dior suggerisce Diorskin Nude Air Poudre Bronzante, delle delicate polveri solari che illuminano il naturale colorito e consentono alla nostra pelle di respirare creando un effetto bonne mine che risalta la bellezza femminile. 6 nuance adatte per ogni tipo e colore di pelle!
La terracotta Poudre Bronzante di Guerlain consente di applicare con un solo semplice gesto tutti i colori del sole, per sostituirlo al meglio! Rende morbida e idrata la pelle, regala un effetto abbronzatura ultra naturale e ricorda, con il suo profumo, gli odori della pelle scaldata dal sole.
Ora tocca voi, fate risplendere la vostra bellezza con la terra abbronzante che meglio vi rispecchi!
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro