Lo Swiss Corner ospita dal 29 ottobre al 12 novembre 2015 la compagnia aerea Swiss: stiamo parlando del Bistro in pieno centro milanese voluto dalla Camera di Commercio Svizzera e diventato già da tempo un punto di riferimento super cool per milanesi e non.
Dal 29 ottobre al 12 novembre 2015, lo Swiss Corner diventerà protagonista di una singolare “ospitata”: Swiss – la compagnia aerea di bandiera Svizzera, che raggiunge 105 destinazioni in tutto il mondo – ha deciso di “invadere” per questo periodo gli spazi del Bistro proponendo una serie di attività ed eventi specifici, oltre che una brandizzazione totale dello spazio. In loco saranno presenti anche delle immagini del nuovo aereo di punta della compagnia, il Boeing 777-300ER. Il nuovo arrivato servirà diverse tratte dell’Est Asiatico e del Nord America e sarà in piena funzione a partire dal 2016.
L’obiettivo della collaborazione tra Swiss e il Bistro Swiss Corner è quello di ricreare all’interno degli spazi un vero e proprio “airplane feeling”, proponendo agli ospiti una serie di gadget tipici dei voli in aereo, tovaglioli, sale e pepe, bustine di zucchero, giusto per fare un esempio. In più, se ordinerete un caffè, vi verrà servito con un cioccolatino svizzero, proprio come succederebbe a bordo di un volo Swiss. L’intento è chiaro: far sentire ogni ospite come a casa, esattamente il medesimo scopo che si prefigge la compagnia aerea durante i voli che propone. Io personalmente la trovo un’idea bellissima: volare mi piace da morire. Non ho mai avuto paura e adoro tutto ciò che succede in aereo, da piccola rimanevo così affascinata dalle divise sempre perfette delle Hostess e, quando ancora si poteva, non perdevo occasione di cheidere di conoscere il capitano e sbirciare la cabina. Quello che si crea in aereo è una sorta di micro-mondo sospeso nell’aria, nei voli lunghi si stringono amicizie, nascono amori, discussioni, ti trovi a parlare con il tuo vicino di posto come se fosse un amico di vecchia data.
L’idea di ricreare la medesima situazione, ma con i piedi per terra, in pieno centro città, si rivelerà sicuramente vincente: chissà mai che tutti non riusciremmo ad essere concilianti, sereni e aperti come quando stiamo volando davvero e abbiamo in corpo tutta l’emozione e l’adrenalina di un viaggio e di una destinazione che ci aspetta.
Seguendo la pagina Facebook di SWISS potrete rimanere informati sugli eventi organizzati e ottenere anche la possibilità di partecipare e immergervi per qualche ora nell’atmosfera sia di uno dei Bistro più popolari di Milano, sia nel meglio dell’ospitalità svizzera per quanto riguarda le compagnie aeree. A bene vedere, anche chi ha paura di volare, in questo modo potrà approcciarsi all’ambiente e magari la voglia di prenotare il volo e superare i propri dubbi verrà spontanea ☺
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro