Black Friday iPhone e iPad: dove e come

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Sono tra gli oggetti più ricercati e cliccati, il Black Friday iPhone e iPad diventano oggetti del desiderio più di quanto non lo siano già nella quotidanità, dunque oggi voglio svelarvi come acquistarli con un prezzo conveniente e uno sconto interessante, su un sito che ho sperimentato io stessa e che dunque giudico sicuro al 100%.

Ma facciamo prima un passo indietro: cos’è davvero questo Black Friday di cui tutti parlano e di cui, fino a qualche anno fa, nessuno sapeva nulla in Italia? Il cosiddetto venerdì nero è un giorno dedicato agli sconti, non è affatto un caso che si svolga ad un mese esatto di distanza dal Natale, anzi, gli americani lo considerano dalla sua istituzione, il momento migliore per svolgere proprio la maggior parte delle compere per le feste, soprattutto per quanto riguarda i regali.

Secondo le previsioni del Black Friday 2016, le categorie più gettonate per gli acquisti comprenderanno l’elettronica di consumo, vestiti, gift card, libri e giocattoli. Tra l’elettronica di consumo oltre a smartphone e tablet spiccano televisioni ad alta risoluzione, camere e video games. Negli Stati Uniti in particolare, dove la manifestazione è particolarmente sentita, viene calcolato che gli acquisti durante il venerdì nero si incrementano di anno in anno del 21,5%. Purtroppo, come tutti gli eventi di grandi dimensioni, non sono solo i lati positivi ed i numeri a caratterizzarne la popolarità.

Come tutte le mode “made in USA”, anche in Italia, sia per quanto riguarda punti vendita fisici che i negozi online, lil Black Friday è diventato un appuntamento fisso, si inizia a pensare ai primi pacchetti da mettere sotto l’albero, per amici e famiglia, ma anche per se stessi. E dunque è così che il Black Friday iPhone e iPad diventa una sorta di evento a sé, il momento perfetto per togliersi lo sfizio di un meladispositivo, per cambiare la propria vita al meglio (sì, perché dai dispositivi Apple non si torna più indietro, bisogna esserne consapevoli .

Io ho già acquistato un iPhone Ricondizionato su TrenDevice, nello specifico il 6s Plus da 128 giga (perché prima di passare direttamente al 7 Plus volevo capire quanto mi sarei trovata a mio agio con il cambio dimensioni) e sono stata contenta di averlo fatto. Considerando la velocità con cui, a causa del mio lavoro, usuro e cambio i dispositivi, un ricondizionato di qualità è davvero la soluzione migliore. Oggi sul sito ci sono sconti interessanti per il Black Friday e quindi ho approfittato per raccontarvelo, oltretutto gli sconti non si fermano ad oggi ma proseguono fino a lunedì 28 novembre, quindi ben 4 giorni a disposizione per scegliere e acquistare. Insomma, se stavate aspettando il Black Friday per acquistare un iPhone o un iPad penso di avervi fornito un’ottima soluzione per avere il vostro oggetto dei desideri senza spendere una fortuna e senza sensi di colpa. Se siete curiosi di conoscere qualcosa in più sul sito, su come mi è arrivato il telefono, con che accessori ecc. approfondiremo volentieri in un post dedicato!

trendevice-black-friday-iphone-ipad-sconti

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn