È un tardo pomeriggio d’estate quello in cui ho avuto modo di scoprire per voi le novità prodotti GynoCanesten, un modo sicuramente originale di scoprirli, iniziato con una lezione di Yoga. Non mi vergogno di dirlo: arrivata fino ai 30 anni senza mai essermici nemmeno lontanamente avvicinata. Forse perché non sono il tipo “che si rilassa” con la vita frenetica che conduco, forse perché non credevo che potesse davvero servire a rilassarsi…
Yoga: disciplina antica quanto i misteri femminili. Chi la pratica non lo fa, ovviamente, solo per rilassarsi, ma anche come vero e proprio esercizio fisico, talvolta anche molto intenso, che ti porta ad entrare finemente in contatto con ogni fibra del tuo corpo, della tua respirazione, della tua anima. Fino a quando non raggiungi il controllo, e la pace. Ovviamente impossibile in una sola e prima ora di lezione presso il prestigioso e qualificato Centro Onze di Milano, ma l’assaggio su questo metodo di “fare luce” dentro se stesse è stato un ottimo preludio all’incontro chiarificatore che ha voluto proporci Bayer riguardo le novità prodotti GynoCanesten, una gamma pensata per la donna, fortemente per la donna.
Novità prodotti GynoCanesten: l’intimità femminile
Mi sono domandata più volte, iniziando questo post, se in sei anni mi fosse già capitato di toccare questi argomenti con voi, e la risposta è no. Poi mi sono anche domandata, in effetti, quanto se ne parli in generale di argomenti come le infezioni femminili, candida, vaginosi batteriche, perdite…Siamo nel 2016 e, suvvia, a volte è ancora un tabù parlare del ciclo mestruale femminile. Le donne ne parlano poco, e questo è frutto di un retaggio culturale che difficilmente ci scrolleremo mai di dosso del tutto, ma forse l’aspetto peggiore è che ne parlino poco anche tra di loro, quando, invece, il confronto sarebbe un primo passo verso la comprensione e l’accettazione della normalità della routine intima femminile.
Ma quali sono queste novità prodotti GynoCanesten? Quello che sapevamo già è che GynoCanesten è leader del mercato con la Crema Vaginale contro la candida, che agisce in pochi giorni e può essere utilizzata anche in gravidanza, sotto consiglio medico.
Quello che abbiamo scoperto è che nel 2016 GynoCanesten è pronta ad entrare in un nuovo segmento di mercato, quello dell’autodiagnosi e della prevenzione grazie a GynoCanestest, ovvero un vero e proprio test domestico di autodiagnosi per le infezioni vaginali.
Da fare comodamente a casa, in modo facile, veloce e soprattutto non invasivo, con un risultato pari al 90% di efficacia che, in pochi minuti, ci indirizzerà verso eventuali problematiche nella nostra sfera intima. Va da sé, ma scrivo a persone super intelligenti, che questo test non può e non deve sostituire una visita specialistica nel caso in cui i vostri problemi siano particolarmente fastidiosi o dolorosi, ma può essere un ottimo primo step di autodiagnosi quando avvertite sintomi “ben noti” e siete indecise sul da farsi. Sarà candida o una vaginosi batterica? Il GynoCanestest riesce e darvi una risposta accurata.
A risposta segue trattamento e dunque tra le novità prodotti GynoCanesten troviamo anche GynoCanesbalance, ovvero un efficace trattamento per i sintomi della vaginosi batterica. Elimina gli odori, fonte di imbarazzo e disagio, le perdite anomale e rallenta la proliferazione di batteri “cattivi”, mentre quelli buoni vengono aiutati nel ripristinare la normale flora vaginale. Il tutto in un fresco e piacevole formato gel.
Ma ancora prima del test e del trattamento esiste la prevenzione e dunque ecco GynoCanesflor, una confezione da 10 capsule vaginali assolutamente indolori che aiutano a ricreare il naturale ambiente vaginale, ripristinando la microflora e creando una barriera protettiva che previene la ricomparsa delle infezioni.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro