Pre-party Sergio Rossi. Fashion Week Milanese. Neve mista pioggia. Con queste entusiasmanti premesse climatiche mi sono diretta verso la Rinascente di Milano, nella speranza che una fantastica seduta make-up personalizzata con i MUA di Shiseido, il Tokyo Beauty Lab in Rinascente, potesse farmi dimenticare l’uggiosa giornata e rendersi perfetta per la Golden Tower che mi aspettava dopo.
Tra chiacchiere e fragole zuccherose in compagnia delle mie amiche blogger con cui è sempre un piacere stare (e credetemi sono davvero poche!) mi sono completamente affidata alle mani di un esperta che ha scelto per me un trucco soft con punti di luce sugli occhi e focus interamente sulle labbra, ciò che preferisco del mio viso, dunque perché non valorizzarle?
I prodotti utilizzati fanno tutti parte della nuova collezione make up Shiseido e li ho trovati di splendida qualità, hanno resistito alla successiva serata a stretto contatto con umidità e neve, una prova non da tutti. Inoltre, grazie ad un gentile omaggio ricevuto durante la serata, ho avuto la possibilità di provare alcuni mini size della linea Pureness di Shiseido, una gamma di prodotti pensati per creare una pelle dall’effetto mat, idratata ma priva di lucidità, imperfezioni e secchezza. L’ideale per una pelle mista come la mia, con necessità di essere ben idratata ma al contempo controllata nella zona T. In particolare vi consiglio la Moisturizing Gel-Cream di cui mi sono letteralmente innamorata per la consistenza leggera e fresca e per la rapidità di assorbimento: una pelle morbida e sana, mat e pronta per il make up quotidiano.
pp.alessandra@gmail.com
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro