Le collezioni speciali di MAC sono sempre qualcosa di unico e originale proprio come la limited edition firmata da Giambattista Valli.
Cinque rossetti bellissimi, intensi, magnetici, e tutti gli aggettivi più belli che vi vengono in mente, che trasportano alla prima passata nell’elegante mondo di uno tra gli stilisti più amati dalle celebrities e dalle donne romantiche.
Se non lo avete mai fatto, provate a googlare Giambattista Valli e ad andare nella sezione immagini, verrete immersi in un mondo fatto di soffici vestiti colorati, voluminosi, asimmetrici da vere principesse moderne. Un tripudio di fiori e stampe, tulle e seta insomma tutto ciò che ogni donna vorrebbe indossare almeno una volta nella sua vita. Ecco forse gli abiti di Valli si indossano una volta nella vita ma i rossetti che ha creato in collaborazione con MAC di sicuro vien voglia di tenerseli su anche quando si dorme.
Giambattista Valli porta l’eleganza naturale e la sontuosa celebrazione della fascinazione femminile in una stupefacente collezione di rossetti senza tempo.
La collezione è composta da cinque lipstick matte e da un bellissimo gloss trasparente, magari da applicare come tocco finale per ottenere labbra luminose. Cinque tonalità pensate per donne dalla forte personalità, autonome e che non hanno paura di sperimentare ogni tipo di colore.
ROSSETTI
BIANCA B, bianco-rosa pallido (matte)
TATS, rosa vivo luminoso (matte)
MARGHERITA, giallo pesca luminoso (matte)
CHARLOTTE, giallo-rosso ricco (matte)
EUGENIE, ciliegia scuro con sottotoni azzurri (matte) – In assoluto il mio preferito!
CRYSTAL GLAZE GLOSS
LENA, trasparente con raffinati toni perlacei multicolor
La limited edition sarà disponibile solo per altre due settimane, da non perdere!
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro