Ormai manca pochissimo a Natale, ancora qualche giorno e ci ritroveremo sommersi da cene, pranzi e pacchetti da scartare. Se non avete ancora deciso cosa regalare ad amici e parenti e avete a disposizione questo ultimo weekend di spese folli, eccovi una selezione di cofanetti e prodotti per la cura della bellezza, che in qualche caso fanno anche del bene…del resto è Natale una volta all’anno no?!
Un profumo resta impresso nella mente a lungo, a Natale potrete scegliere tra una ricca selezione di cofanetti composti da profumo e dalla body lotion con la stessa fragranza. Blumarine, Custo, Trussardi, Pomellato e Caudalie per questo Natale hanno realizzato bellissime confezioni regalo perfette anche da portare con sè in viaggio.
Se sei un uomo alla disperata ricerca di un regalo per la tua fidanzata/mamma/amica sei nella sezione giusta, una qualsiasi di queste idee regalo conquisterà la “tua” donna. Per le appassionate di nail art ci sono cofanetti e collezioni intere di smalti, in tonalità festose come l’oro, argento e il rosso completate da sfumature metallizzate, glitter e piccole paillette. Non mancano le collezioni di make up realizzate appositamente per questo periodo da Diego dalla Palma, MAC, a Yves Saint Laurent, insomma ce ne sono per tutti i gusti. Invitanti scrigni colorati ricchi di ombretti, gloss e polveri luminose che lasceranno senza fiato e faranno esclamare a gran voce Oh-oh-oh!
Il periodo delle feste ci da la possibilità di fermarci e prenderci cura di noi stessi, per questo tra i regali da mettere nella lista ci sono quelli dedicati alla cura della persona, come il cofanetto Scarlet Collection Ghd completo di mini-phon, piastra da viaggio e accessori vari; o come il cofanetto di Nashi Argan con due prodotti per la cura dei capelli. Il tutto potrebbe essere accompagnato da un cd di musica rilassante e una bella candela profumata.
Tra i regali più belli che si possono fare, ci sono quelli che fanno anche un po’ di bene a chi ne ha bisogno, tra i vari marchi c’è chi ha deciso di destinare dei fondi delle vendite ad associazioni benefiche, come Kiehl’s che destina parte dei ricavi all’associazione SOS Villaggio dei Bambini Onlus. Aveda invece propone edizioni speciali dei suoi prodotti haircare e bodycare, racchiusi nei bellissimi packaging natalizi realizzati con carta lokta lavorata a mano in Nepal, che aiutano a sostenere le popolazioni nepalesi tramite l’organizzazione Himalayan Bio Trade. E se siete della corrente del “basta il pensiero” fate in modo che sia solidale, il già citato Caudalie quest’anno permette di creare un pensiero speciale sul suo sito, per ogni augurio inviato Caudalie si impegna a piantare un albero nella riserva di Pedra Talhada, situata nel nord-est del Brasile.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro