Someday, il primo profumo di Justin Bieber per beneficenza

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Sinceramente prima di oggi mai avrei pensato di nominare Justin Bieber in un mio post, non che abbia qualcosa contro di lui in particolare, ai miei tempi ci furono i Backstreet Boys e le Spice Girls in fondo, però mi considero ormai vecchia e ammetto sinceramente di non ascoltare la sua musica. Detto ciò, quando l’iniziativa è una bella iniziativa di charity e a farla da padrone è un profumo mi sembra giusto parlarne.

Justin Bieber infatti ha presentato da poco Someday, un profumo dedicato al (numerosissimo) pubblico femminile della popstar americana, i cui proventi saranno interamente devoluti ad associazioni no-profit tramite Give Back Brands, una società che si occupa di destinare i proventi delle vendite di prodotti beauty creati da personaggi famosi a numerose associazioni no-profit.
Il forte carattere charity del progetto ha convinto le Profumerie Douglas ad accogliere e distribuire in esclusiva nei propri punti vendita il profumo Someday: una fragranza che dai toni fruttati passa a note fresche floreali di gelsomino e finisce con le calde note di vaniglia e muschio morbido. Insomma, un profumo sexy e moderno, ideale anche per le ragazze più giovani con in più un packaging accattivante e colorato, divertente da tenere in cameretta.

L’iniziativa charity è accompagnata anche da un concorso organizzato proprio dalle Profumerie Douglas per tutte le fan italiane del giovane cantante americano: basterà recarsi in uno dei 133 punti vendita Douglas in tutta Italia, scattarsi una foto con la sagome di Justin presente nel punto vendita e inviarla tramite il sito www.douglas.it specificando nell’apposito spazio il punto vendita in cui è stata scattata specificando, nel campo dedicato, il punto vendita nel quale è stata scattata la fotografia. Durante tutto il mese di luglio, accedendo al sito gli utenti potranno votare ogni giorno le loro fotografie preferite: per i favoriti dalla rete in palio le sagome di Justin Bieber!
Direi che anche se siete vecchiarde come me e non avete intenzione di fare una foto con la sagoma di Justin Bieber (ho già dato da giovine sempre con i BB e anche con la mascotte di Gardaland), un salto in un punto vendita Douglas a sentire la freschezza del profumo e ad acquistarlo eventualmente per una buona causa è d’obbligo.

In linea con l’attenzione della popstar verso la realtà del no-profit, eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno inoltre devoluti in beneficenza alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica. Tutti i dettagli verranno resi noti sul sito ww.douglas.it entro la fine di maggio.

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn