I suoi 30 milioni e più di fan su Facebook la adorano ed è davvero difficile in effetti non lasciarsi conquistare da una creatura così bella e brava. Il 2012 è l’anno di un altro esordio per Taylor Swift quello nel mondo dei profumi: è recentissimo infatti il lancio di Wonderstruck la prima fragranza della cantante realizzata in collaborazione con Elizabeth Arden e distribuita in esclusiva in Italia dalle Profumerie Douglas.
L’aggettivo Wonderstruck compare nel brano “Enchanted” di Taylor, contenuto nell’album Speak Now, e si riferisce alla sensazione di incantato stupore che deriva dal vivere un’esperienza dai contorni magici, come il brivido di un’immediata sintonia con qualcuno. Taylor vuole catturare e dar vita a quella sensazione nella sua prima creazione olfattiva. Creata a quattro mani con il profumiere Olivier Gillotin di Givaudan, questa fragranza si ispira ai ricordi più cari di Taylor e ai profumi che li hanno accompagnati. Wonderstruck è un accattivante tripudio di note floreali con un’incantevole e fresca sorpresa di vibranti essenze fruttate, abbinate a un bouquet di petali delicati.
Come vedete dalla fotografia il packaging è molto particolare, di un viola scintillante con il cappuccio avvolto da charm che rappresentano la passione della cantante: gabbie di uccelli, di cui fa la collezione; le stelle, di cui è ricoperto il soffitto della sua camera; il 13, il suo numero fortunato.
Vi lascio con il video di un’esibizione live di Taylor che esegue una delle mie canzoni preferite, che mi ricorda tantissimi bei momenti dell’adolescenza, Drops Of Jupiter.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro