Boscolo Gift: una beauty experience in regalo per Natale

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Di cofanetti regalo abbiamo parlato spesso in questo blog, ma per la prima volta vi racconto di un Boscolo Gift. Sempre di cofanetti si tratta, ma di cofanetti premium, questo è certo. Boscolo è garanzia in campo di viaggi e pernottamenti di lusso da oltre 30 anni, accoglienza e benessere i valori fondamentali su cui si basa l’azienda, valori che, tra le varie attività, sono stati trasportati, intatti, anche nel mondo Boscolo Gift, un sistema che permette di regalare o regalarsi dei cofanetti che spaziano dai weekend fuoriporta, all’arte, al food&wine, giusto per citare alcuni ambiti. Ovviamente anche il benessere, inteso come beauty&relax non può mancare nell’ampia proposta Boscolo Gift, ed è proprio su questo che vorrei concentrarmi visto che ho avuto la possibilità di concedermi una coccola nei piovosissimi giorni milanesi di fine novembre per recarmi alle Terme di Kyoto, una piccola Spa, super esclusiva, all’ultimo piano dell’Enterprise Hotel di Milano. Una terrazza da cui si vede tutta la città, un’atmosfera d’oriente intima e rilassante.

L’esperienza che ho vissuto, come vi dicevo, è una delle 126 scelte del cofanetto Beautiful Day – istanti di benessere e prevede: percorso libero nella SPA per 2 persone con uso di bagno turco con aromaterapia e cromoterapia, tunnel emozionale con docce temporizzate, aromaterapia, cromoterapia, vasca idromassaggio con cromoterapia in notturno, panca riscaldata e area relax con tatami giapponese, oltre ad un cocktail di benvenuto. In realtà io ci sono andata da sola, avevo proprio bisogno di almeno un’ora di relax post ufficio in cui cercare di scaricare la testa dal sovraffollamento di impegni, preoccupazioni e ansie di questo periodo e quindi et voilà….sono arrivata alle Terme di Kyoto bagnata dalla pioggia e nel giro di qualche minuto ero pronta, con il mio costume e il kit di cortesia offerto dalla Spa con accappatoio, ciabattine, asciugamani e mignon di prodotti per il corpo.

Ho iniziato con le docce emozionali, da sempre le mie preferite nelle Spa, mi sono poi rilassata qualche minuto sulle panche riscaldate sorseggiando acqua aromatizzata al limone e menta e, infine, mi sono immersa nell’idromassaggio con cromoterapia. Certo, fuori pioveva e la vista su Milano non era la migliore di cui godere da una posizione così privilegiata, ma devo dire che anche le gocce di pioggia che ticchettano e il pensiero del freddo esterno mentre tu sei al calduccio dell’acqua a 34 gradi hanno prodotto un effetto alquanto rilassante. Di certo il plus di questa piccola, ma ben attrezzata Spa, è, oltre all’ambientazione dal design orientale, l’intimità che vi si respira. Io ero praticamente sola nel mio percorso, e in generale le dimensioni non eccessive delle Terme di Kyoto garantiscono una privacy e una tranquillità ben superiore ad altre strutture più “caotiche” e frequentate.

TERME DI KYOTO

TERME DI KYOTO 2

A riprova che tutto quello che vi ho detto è vero, ci metto la faccia. Il viso del relax, avvolta in un morbidissimo accappatoio, peccato non aver fatto un selfie prima di entrare, si sarebbe nettamente vista la differenza.

Per moltissime altre idee regalo Boscolo Gift vi invito a visitare il sito web e a connettervi alla pagina Facebook.

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn