Intervista a Valeria Mazza, nuova testimonial di Bellissima Imetec Face FX

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Anno nuovo, testimonial nuova, e così la linea Bellissima di Imetec svela il volta della nuova campagna, il graditissimo ritorno in Italia della modella e showgirl di origini argentine Valeria Mazza. Me la ricordo agli esordi, anche se ero solo una ragazzina, con una simpatia spontanea e l’accento spagnoleggiante, una di quelle bellezze statuarie e naturali che ti fanno da un lato sentire un po’ una schifezzina nel tuo misero metro e 64, dall’altro non ti mettono a disagio perché la riconosci come una bellezza naturale, priva di sovrastrutture.

bellissima_imetecValeria Mazza si fa portavoce dell’innovazione tecnologica all’interno del mondo dell’estetica e della cura del corpo: un’innovazione che risponde alla crescente richiesta di trattamenti estetici delicati e poco invasivi e di soluzioni di bellezza realizzabili a casa propria. Grazie ad un forte investimento nelle skin care technologies Bellissima Imetec ha creato l’innovativo beauty device Face Fx, una tecnologia che regala un viso più giovane e che migliora visibilmente la texture e l’uniformità della pelle.
Per l’occasione ho avuto la possibilità di rivolgere alcune domande a Valeria in merito a questa esclusiva collaborazione che la vede tornare “sulle scene” dopo un periodo di assenza.

Moglie, mamma, modella e donna di spettacolo: come si conciliano tutti questi ruoli così diversi nella tua vita?

Con una sola parola: essere donna. Come tutte voi e tutte le donne nel mondo che, in fondo, devono conciliare con i diversi ruoli che assumono nella famiglia e nella professione. Certo, non ci si annoia e se si ha la fortuna di avere al proprio fianco l’uomo giusto tutto diventa più facile. Ovviamente, io mi ritengo molto fortunata per aver una splendida famiglia alla quale cerco di dedicare il meglio del mio tempo, anche se a volte trascorro dei lunghi periodi lontano da casa.
Prima di tutto la famiglia, quindi, che per me rappresenta il valore più importante della mia vita e la mia fonte di serenità.

Sei Argentina, ma hai lavorato spesso in Italia, che idea ti sei fatta del nostro paese in tutti questi anni?

Il mio cognome è di origine italiana: come sapete in Argentina vi sono molti emigrati italiani e devo dire che quando sono arrivata in Italia mi sono subito trovata molto bene.
Sarà che la cultura italiana e l’approccio alla vita in generale è condivisibile tra argentini ed italiani, sarà perché amo il vostro paese così ricco di storia e così artistico o sarà anche perché condividiamo anche alcune caratteristiche che ci contraddistinguono rispetto ad altre popolazioni  (la passione, il calore umano, la simpatia). Insomma, potrei dire Bellissima Italia.

Che significato ha per te essere il nuovo volto di Bellissima Imetec e quali sono i valori del brand che ti stanno più a cuore?

Devo dire che quando il progetto mi è stato presentato ho trovato subito un’accumunanza di valori. Non sto pensando solo al fatto di esser stata scelta per rappresentare nel mondo lo stereotipo della bellezza presente nel nome stesso della marca Belllissima, ma anche al fatto di voler essere una marca vicina alle donne, ai loro bisogni ed ai loro sogni con la capacità di ascoltare le donne e trovare sempre delle soluzioni, dei beauty tool che possano dare un risultato facile e sicuro direttamente a casa.

Quali consigli daresti ad una ragazza che volesse cercare oggi di intraprendere una carriera nel mondo della moda e dello spettacolo?

Il mio consiglio è quello di perseverare, ma soprattutto mantenere ben saldi i valori propri di riferimento che ti aiutano nei momenti più difficili della vita. Oggi è sicuramente più difficile emergere ma la coerenza e la professionalità sono fattori determinanti per poter arrivare a raggiungere l’obiettivo che ci si è prefissati.

Sul canale youtube di Imetec Italia potrete trovare lo spot e il video in cui è Valeria Stessa a raccontare i benefici e il funzionamento del nuovissimo prodotto Face FX di Imetec, inoltre a questo link trovate tutte le F.A.Q. sulle principali regole di utilizzo del prodotto.

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn