Perché? Perché sarà una delle fantastiche proposte del nuovissimo cofanetto Smartbox “Milano Amore Mio”, creato e lanciato appositamente pensando a San Valentino in rapido avvicinamento e a tutti i relativi maschietti in crisi: “cosa le regalo quest’anno?”. Non solo Milano, ma anche Bologna, Torino e Roma, fanno rivivere in questi cofanetti le migliori esperienze dei partner Smartbox, garantendo un regalo originale, di qualità e di certo apprezzato sia da un lui che da una lei, in vista soprattutto della possibilità di vivere in coppia alcune delle esperienze proposte.
Ma, bando alla ciance. Stavo dicendo che certe esperienze per una blogger, anche per una che ultimamente ne ha viste tante come me, rimangono indimenticabili. Munita di costume da bagno e un’ottima dose di muscoli cervicali contratti mi sono completamente affidata alle mani dell’esperto staff dell’Hammam Sahara, a partire dalla proprietaria, Elena Morandi, la disponibilità e gentilezza fatta persona.Un po’ intimorita dal dover entrare subito nel bagno turco (sapete com’è, soffro di pressione talmente bassa che andare a peggiorare la situazione in un luogo caldo e umido, sarebbe un tantino masochistico!), mi sono affidata ad esperte mani per un massaggio rilassante total body di 40 minuti.
La pace dei sensi. Dopo i primi movimenti in cui il dolore ha preso il sopravvento (non è colpa mia se lavoro al pc in media 15 ore al giorno, o meglio, sì e colpa mia, ma non posso farci niente!), ho cercato di rilassare tutti i muscoli del corpo, un’impresa assai difficile per me e per il mio caratterino ansioso e mi sono abbandonata…quasi fino ad addormentarmi! Concluso il massaggio, ancora avvolta dall’aroma degli oli profumati utilizzati, rinvigorita e rincuorata ho deciso di avventurarmi nel Tepidarium, il massimo che il mio corpo potesse tollerare 🙂 Qui, con una temperatura che oscilla tra i 25 e i 30° ci si può sedere su panche riscaldate, abbandonandosi al relax e sorseggiando del delizioso té alla menta, scambiare due chiacchiere (rigorosamente a bassa voce!) con gli altri avventori.
Al termine delle quasi due ore di relax, abbiamo finito di sorseggiare il té nella magnifica sala, arredata in stile marocchino (così come, marocchine, sono le splendide piastrelle del bagno). Ci si può adagiare sui tanti cuscini disposti nella sala e assaggiare qualche delizioso dattero, oppure scegliere una delle numerose tisane proposte e proseguire nella degustazione.
Vi dirò…non vedo l’ora di tornarci! E a questo proposito sono molto felice di mettervi a conoscenza di una possibilità davvero allettante che la direzione dell’Hammam Sahara ha deciso di riservare a tutte le lettrici di M.O.M.A. Si tratta di uno sconto del 30% sul listino dei trattamenti dell’Hammam. Come ottenerlo? Presentatevi in Via Benaco 1 con la pagina stampata di questo post (basta avere una stampante collegata al pc, cliccare con il tasto destro in un qualsiasi punto di questo post e selezionare stampa :D). Per un elenco di tutti i trattamenti vi rimando al sito dell’Hammam Sahara. Ah, naturalmente non dimenticatevi di telefonare prima per prendere appuntamento 😉 Enjoy your relax!
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro