Avete presente quanto è fastidioso partecipare ad un evento o ad un party d’estate e cercare ogni occasione buona per grattarsi con nonchalance le gambe nude con il tacco della scarpa aspettando la prima occasione per fuggire in bagno e spidocchiarsi quanto Cita?
Ecco, direi che a tutto ciò bisogna dire di NO. No alle zanzare, no alle punture, no a questi insetti così maledettamente snervanti. Io dico NO anche e soprattutto perché sono allergica alle punture di insetto. Qualsiasi insetto, dalla zanzare al ragnetto più piccolo e schifoso state certi che se punge me avrò una reazione che qualsiasi entomologo si divertirebbe a studiare. Non ridete, sono finita al pronto soccorso un paio di volte per simpatici episodi di questo genere.
Dunque come mi premunisco? Generalmente in estate vado in giro in mood “Citronella che cammina”, dormendo spesso con le finestre aperte mi munisco di piastrine antizanzara, di cerotti da attaccare sul bordo del letto e ovviamente mi spruzzo tutta prima di andare a dormire con un repellente. Che vitaccia è?
Quando qualche tempo fa sono stata contattata dall’ufficio stampa di Vape ho esitato un attimo chiedendomi se qualcuna di voi avrebbe apprezzato l’argomento qui sul blog, poi mi sono detta: “al diavolo, io odio le zanzare, io sono allergica, io devo parlarne!”. Così mi sono arrivati in prova 4 fantastici prodotti, prodotti che, ve lo sto già dicendo, salveranno la mia estate.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro