Bioline Jatò presenta LIFTING CODE diffusion filler

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Durante la frenetica fashion week milanese sono stata a tantissime presentazioni (dio solo sa quando tornerò in pari con tutti i post che devo scrivere), una di queste era dedicata ai prodotti beauty d’eccezione di Bioline Jatò che ha da poco lanciato la nuovissima linea LIFTING CODE, per pelli mature, ma non solo, anche per chi alla soglia dei trent’anni inizia a notare piccole rughe e vorrebbe “stroncarle sul nascere” (io per esempio ne ho quasi 27 e qualcuna c’è già…chissà chi me l’ha fatta venire! :D)

La linea LIFTING CODE diffusion filler nasce con lo scopo di raggiungere la perfezione della natura, uno scopo ambizioso certo, ma reso possibile o quantomeno auspicabile dagli studi specifici e attenti fatti per la realizzazione di questa linea di cosmesi, il risultato è un effetto tensore e riempitivo unito ad un’azione estetica rassodante e biorivitalizzante, per valorizzare i tratti del viso. 

La “formula magica” alla base della linea prevede quattro principi attivi ad alta concentrazione al servizio di quattro azioni estetiche:

  1. SOSTENERE
  2. BIORIVITALIZZARE
  3. SOLLEVARE
  4. RIEMPIRE

L’efficacia della linea è provata clinicamente, grazie a 20 volontarie che hanno provato per 5 settimane i prodotti riscontrando: un aumento del 20,6% dell’idratazione, del 13,2% dell’elasticità e una diminuzione del 19,4% della profondità delle rughe.

Come tutte le linee Bioline Jatò anche questa prevede cosmetici ad uso professionale (che troverete nei saloni Bioline Jatò) e cosmetici ad uso domestico che potete utilizzare a casa in autonomia. Questi ultimi in particolare sono quattro: un SIERO RIEMPITIVO, una CREMA OCCHI/LABBRA, una CREMA IDRATANTE effetto lifting e una CREMA NUTRIENTE effetto filler.

SIERO RIEMPITIVO: a base di acido ialuronico garantisce un effetto biorivitalizzante, il filler si diffonde nel cuore delle rughe, riempiendole e donando al viso un effetto plastico, liscio e levigato. Ideale anche come base per il make up quotidiano.

CREMA OCCHI/LABBRA: ha un effetto riempitivo e liftante, distende le piccole rughe e favorisce l’elasticità delle palpebre agendo anche sui segni di stanchezza ed espressione.

CREMA IDRATANTE: un effetto lifting che leviga e dona nuova elasticità, valorizzando i contorni viso e collo con un effetto tensore che rende la pelle idratata, uniforme e compatta.

CREMA NUTRIENTE: effetto rimpolpante e nutriente, favorisce il tono cutaneo e valorizza l’armonia dei tratti del viso.

Un trattamento completo, dunque, che, se seguito con costanza porterà in breve tempo a risultati eccezionali: perché, come nella filosofia di Bioline Jatò, ogni donna possa ritrovare la sua bellezza naturale e possa rivedere allo specchio un viso senza difetti, ritrovandosi e sorridendo! (anche sorridere diminuisce lo sviluppo delle rughe, lo sapevate?)

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn