Trovarsi in tante donne attorno ad un tavolo e cenare con Kay Rush, volto del brand Restylane, con la dottoressa Magda Belmontesi, dermatologa altamente specializzata che da anni collabora con il marchio e lo considera uno dei leader, se non il top di gamma, per quanto riguarda prodotti di medicina estetica e con due esponenti dell’azienda che da tempo ne seguono comunicazione e marketing, è sicuramente un’esperienza nuova.
Cornice dell’incontro il ristorante Joia di Milano, cucina naturale al 100%, un vero paradiso per vegetariani e non che vogliano assaggiare le prelibatezze dello chef Pietro Leemann.
Parlare di “lavoro” mischiando chiacchiere frivole da ristorante a foto ed apprezzamenti sui piatti, non ci crederete, ma può essere altamente produttivo. La situazione informale porta a creare una piacevole “intimità” tra i commensali, ad ognuna viene facile presentarsi, chiedere qualche consiglio, confessare qualche pecca nella propria routine di bellezza. Abbiamo tutte ascoltato con interesse un po’ di storia di Restylane e del gruppo Galderma a cui appartiene: ebbe tutto inizio nel 1996 quando il dottore Bengt Agerup scoprì un modo naturale per idratare e ringiovanire la pelle dall’interno utilizzando l’acido ialuronico stabilizzato che, iniettato a livello sottocutaneo, rallenta il processo degenerativo dell’organismo, trattenendo l’acqua per un periodo maggiore e quindi aumentando elasticità e turgore della pelle. E per quanto riguarda i prodotti dermocosmetici? Si basano sulla tecnologia NASHA, la medesima brevettata per i trattamenti di medicina estetica Restylane. Questa tecnologia permette di creare piccole particelle di acido ialuronico, simile a quello presente nel corpo umano: si tratta di particelle minuscole, a forma di cristallo, che riflettono la luce e donano luminosità alla pelle. Inoltre trattengono l’acqua attenuando rughe d’espressione e rendendo la pelle più liscia.
La dimostrazione, come dire, “vivente” l’abbiamo avuta a cena con noi per tutta la serata: Kay Rush, infatti, utilizza da anni i prodotti Restylane e la sua bellezza è ancora sorprendente, oltre che naturale. A cena rappresentavamo svariate fasce d’età, ma siamo rimaste tutte incantate di fronte al viso luminoso e naturale di Kay, neanche con migliaia di casting Restylane avrebbe potuto trovare una testimonial migliore.
Un grazie speciale a tutte le mie compagne commensali, è stato bello e utile confrontarsi tra donne, di diverse età e che, pur rimanendo più o meno nello stesso settore, fanno ognuna una diversa professione. Un grazie a Kay Rush, donna semplice e speciale (due aggettivi non semplici da associare ai personaggi famosi) e un grazie infine a tutto lo staff Galderma e a quello di Freedata Labs.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro