Superati i 25 anni bisogna cominciare a prendersi cura della propria pelle in modo più costante e con prodotti specifici, infatti, è in questa fase che la pelle comincia a perdere tono e luminosità. Per fortuna c’è Uriage con la linea Isoliss, una gamma di prodotti adatta per prevenire futuri disastri e aumentare le difese naturali dell’epidermide.
Spesso è difficile trovare dei prodotti adeguati a questa età di mezzo in cui non si è nè troppo giovani, per usare delicate creme idratanti o contro l’acne, nè troppo “grandi” per intervenire con azioni utro riparatrici; per questo mi sono subito piaciuti questi prodotti, li ho trovati adatti a me ancora prima di provarli.
La linea Isoliss di Urage svolge 4 azioni sinergiche:
- Stimola il metabolismo della pelle grazie a un complesso vitaminico e alla Creatina che rinforza e protegge la pelle dall’invecchiamento
- Idrata e rinforza la barriera cutanea con l’azione dell’acqua termale di Uriage, elemento unico per contrastare i radicali liberi
- Previene le rughe grazie all’acido ialuronico e all’anti-ialuronidasi
- Migliora il colorito con l’acidoglicolico e pigmenti soft focus
Tre prodotti per offrire un trattamento completo e tollerabile anche per le pelli più sensibili, nello specifico la linea è composta da Isoliss Crema che ridona energia alle pelli secche; Isoliss fluido, il mio preferito, trattamento avvolgente perfetto per pelli miste e il contorno occhi roll-on che ridona energia allo sguardo, attenua borse e occhiaie e previene le piccole rughe. Si applicano mattina e sera sul viso ben pulito, condizione necessaria per far respirare la pelle e far penetrare i principi attivi dei prodotti, la loro consistenza è leggera e l’assorbimento è veloce, inoltre hanno un delicato profumo agrumato davvero delicato. Io sto provando il fluido da qualche settimana con piacevoli risultati, la pelle è più luminosa e il trucco resiste un po’ più a lungo, nel frattempo spero che le rughe tardino a comparire come promesso!
La gamma Isoliss come gli altri prodotti Uriage sono disponibili in farmacia e nelle parafarmacie.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro