Solari Australian Gold 2016: i segreti dell’abbronzatura perfetta

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

I segreti dell’abbronzatura perfetta sono racchiusi nei solari Australian Gold 2016, ingredienti botanici, altamente idratanti, che sfruttano vitamine e proteine in grado di contrastare gli effetti dei radicali liberi. La rivoluzione per questa annata è decisamente racchiusa nella capacità di Australian Gold di creare dei prodotti che non siano soltanto dei solari, ma dei cosmetici solari anti-age.

SOLARI AUSTRALIAN GOLD 2016: LE NOVITÀ ANTI-AGE

Per l’estate 2016 Australian Gold ha voluto fare un passo in avanti: il marchio è già conosciuto e riconosciuto a livello mondiale per gli ottimi prodotti solari volti al far ottenere un’abbronzatura perfetta, sicura ed omogenea, lo step successivo è stato quello di interrogarsi sulle esigenze dei consumatori, sia donne che uomini. E il tema dell’anti-age è un tema estremamente ricorrente. Perché è ormai risaputo che il sole scatena i radicali liberi e con essi anche l’invecchiamento cutaneo.

Il risultato sono 9 nuovi prodotti definiti Cosmetici Solari Anti-Age che si avvale delle tecnologie più avanzate e degli ingredienti più pregiati come nel caso della nuovissima Linea Superior che, con le sue due formulazioni inedite (Superior™ Prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior™ Magnificent Luxe Bronzer), rappresenta l’indiscusso top di gamma della casa americana.

A caratterizzare le due novità, nello specifico, i brevetti Timeless Youth Elixir e Satin Touch™ Blend.

  • Timeless Youth Elixir sfrutta l’azione sinergica di Estratti di Bambù, di Pisello e Glucosamina per contrastare rughe e segni d’espressione tonificando, rassodando e stimolando la produzione di collagene.
  • Satin Touch™ Blend si avvale di 4 diversi siliconi a polimeri incrociati stabilizzati, per un’emulsione dall’elevato potere idratante che attenua le imperfezioni della pelle.

gamma superior solari australian gold 2016

SOLARI AUSTRALIAN GOLD 2016: GLI INTENSIFICATORI

I Cosmetici solari anti-age non sono però l’unica novità di Australian Gold per l’estate 2016, sono 7, infatti, le miscelazioni messe a punto per produrre 6 diverse tipologie di intensificatori dell’abbronzatura e 1 nuovo idratante. Si tratta di Rock Culture; Hemp Nation Intensifier con DHA Bronzer; Pretty Fierce; Summer Love; Totally Beachin; Daringly Black come intensificatori e Hemp Nation Tropical Colada come idratante.

Come sempre va ricordato che gli intensificatori non contengono protezione solare e dunque vanno abbinati ad un prodotto con filtro spf, saranno utilissimi per chi vuole un’abbronzatura più intensa senza aumentare le ore di esposizione al sole (o per chi fa meno vacanze del solito, come la sottoscritta del resto), per chi ha un fototipo basso e dunque una minor produzione di melanina.

Cosa contengono gli intensificatori? Abbronzanti naturali quali Henné, estratto concentrato di Noce Nera, Caramello che donano un immediato tocco di colore scuro in più, senza lasciare macchie o striature. In sostanza contengono una piccola dose di autoabbronzante a base di DHA. Grazie a questa combinazione di ingredienti si otterrà un’abbronzatura scura ed intensa frutto di una triplice azione: raggi UV, Immediate/Natural Bronzers ed Autoabbronzanti.

Nota a margine: i packaging sono talmente belli, frizzanti e originali che qualunque vicino di ombrellone ne vorrà sapere di più 🙂

intensificatori abbronzatura solari australian gold estate 2016 hemp nation solari australian gold estate 2016

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn