Netflix Giugno 2017: il mese di maggio si avvicina alla fine ed è arrivato il momento di scoprire le novità che ci riserverà Netflix prossimamente. Ecco la programmazione di giugno della piattaforma di streaming più famosa al mondo.
Serie TV Originali Netflix
Flaked – Stagione 2 – dal 2 giugno
Will Arnett, già protagonista di Bojack Horseman, ritorna con la seconda stagione di Flaked. I problemi del suo Chip a Venice Beach continuano anche in questa nuova tornata di episodi e vedremo come proseguirà il suo rapporto con la giovane London.
Shadowhunters – Stagione 2 parte 2 (un episodio a settimana) – dal 6 giugno
Dopo la prima parte della seconda stagione andata in onda a gennaio, ritorna Shadowhunters con dieci nuovi episodi. La serie fantasy è l’adattamento dei romanzi Shadowhunters di Cassandra Clare e vede la giovane Katherine McNamara nel ruolo della protagonista Clary Fray.
Orange Is the New Black – Stagione 5 – dal 9 giugno
Sicuramente la serie TV più attesa di giugno: stiamo parlando di Orange Is the New Black. È passato un anno dal cliffhanger della scorsa stagione e non siamo più nella pelle di scoprire cosa succederà alle detenute di Litchfield in questi nuovi 13 episodi.
Orphan Black – Stagione 5 (un episodio a settimana) – dall’11 giugno
I dieci episodi conclusivi della serie fantascientifica Orphan Black andranno in onda su Netflix dall’11 giugno con un episodio a settimana. La bravissima Tatiana Maslany torna ad interpretare Sarah e tutti i suoi innumerevoli cloni per un ruolo che le è meritatamente valso un Emmy Award per la miglior attrice protagonista.
G.L.O.W. – Stagione 1 – dal 23 giugno
La novità più forte di questo mese di Netflix è sicuramente G.L.O.W., prodotta dal team che ha creato Orange Is the New Black. Ambientata a Los Angeles negli anni ’80, la serie segue le vicende personali e professionali di un gruppo di donne che si esibiscono per la Global Ladies Of Wrestling (appunto G.L.O.W.), organizzazione di wrestling femminile.
Gypsy – Stagione 1 – dal 30 giugno
Altra novità assoluta è Gypsy con protagonista Naomi Watts. L’attrice interpreta Jean, una terapista che comincia delle pericolose relazioni intime con persone che fanno parte delle vite dei suoi pazienti. Nel cast anche Billy Crudup.
Film Originali Netflix
Okja – dal 28 giugno
Il film più atteso di giugno è Okja, diretto dal regista sudcoreano Bong Joon-ho (Snowpiercer). La pellicola è stata presentata in concorso a Cannes tra le polemiche proprio per il fatto di essere prodotta da Netflix e di non avere quindi una distribuzione in sala. Una ragazzina di nome Mija lotta contro una multinazionale per evitare il rapimento del suo migliore amico, un enorme e introverso animale di nome Okja. Un cast d’eccezione in cui spiccano Tilda Swinton, Jake Gyllenhall, Paul Dano, Lily Collins, Steve Yeun (The Walking Dead) e Giancarlo Esposito (Breaking Bad) per un film imperdibile.
Shimmer Lake – dal 9 giugno
You Get Me – dal 23 giugno
Film Non Originali
The Girl with All the Gifts – dal 2 giugno
In questo thriller distopico l’ultima speranza dell’umanità per fermare un’apocalisse zombie si chiama Melanie, una ragazza zombie che lotta per la propria sopravvivenza. Adattamento del romanzo La Ragazza che Sapeva Troppo di Mike Carey con Glenn Close e Gemma Arterton nel cast.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro