Durante il Super Bowl LI è andato in onda il primo trailer della seconda stagione di Stranger Things, serie tv di Netflix diventata un cult dopo solo una stagione.
Un fantastico risveglio per tutti gli appassionati di serie televisive: stanotte infatti durante il Super Bowl LI, che ha visto la vittoria dei New England Patriots sugli Atlanta Falcons, Netflix ha deciso di rilasciare il primo attessissimo trailer della seconda stagione di Stranger Things. I primi otto episodi della serie tv di genere horror/sovrannaturale sono stati un successo incredibile per il servizio di streaming online che è stata quasi obbligata a rinnovare per una nuova stagione (di nove episodi) il telefilm creato dai fratelli Duffer.
Stranger Things ha riportato al successo le atmosfere e lo stile anni ’80, traendo ispirazione da pellicole come I Goonies, Stand by Me, da apprezzati registi come John Carpenter e Stephen Spielberg e scrittori come il Maestro Stephen King. La serie – però – non si è limitata solamente a fare un copia e incolla di questi film cult, ma è stata in grado di creare – dopo solo una stagione – personaggi già entrati nell’immaginario collettivo e una mitologia avvincente.
La seconda stagione sarà ambientata nel 1984 – un anno dopo i fatti della prima – sempre nella cittadina di Hawkins. Vedremo cosa accadrà dopo lo sconvolgente season finale dello scorso anno e non vediamo l’ora di tornare nell’Upside Down e vivere fantastiche avventure con i nostri amati protagonisti Eleven, Mike, Dustin, Lucas e Will. Purtroppo l’attesa sarà più lunga del previsto, in quanto Netflix ha deciso di rilasciare tutti gli episodi della seconda stagione il 31 ottobre, nel giorno di Halloween. Sicuramente una scelta azzeccatissima.
L’attesa è spasmodica e l’hype è già alle stelle. Gustatevi quindi il trailer della seconda stagione, in attesa che Neflix rilasci i nove episodi ad Halloween.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro