La nuova linea di rubinetteria Atrio di Grohe, presentata con un’installazione interattiva e poli-sensoriale durante l’appena concluso Fuorisalone 2018, ridisegna i tratti di eleganza e precisione attraverso perfezione ingegneristica e equilibrio tra design e tecnologia.
Uno spettacolo esperienziale e interattivo ha condotto i visitatori dello showroom, di recente rinnovato, alla scoperta della collezione Atrio di Grohe. Durante la scorsa Milano Design Week, suggestive sequenze video in un percorso tra acqua e musica, hanno acceso i riflettori su eleganza e precisione caratterizzata da geometrie singolari, minimalismo e semplicità.
Il design sobrio che contraddistingue Atrio di Grohe manifesta i tipici elementi del luxury design che emergono forti e caratterizzanti, per regalare a questa nuova linea di rubinetteria uno stile senza tempo, ideale per ogni tipo di ambiente bagno. Un’attenzione quasi ossessiva per il dettaglio, sembra voler rappresentare l’incessante rincorsa verso il luogo dove design e tecnologia si incontrano in un ideale di precisione.
Atrio di Grohe dà il via così a una nuova era che supera i confini del conosciuto esplorando nuovi territori per dare luce a una vera e propria icona del design. Gli audaci effetti visivi di cerchi sinuosi e perfetti aprono le porte dell’arredo bagno a un vero e proprio oggetto d’arte che diventa sinonimo di efficienza e tecnica.
Forme raffinate e cilindriche mantengono lo stesso diametro e definiscono elementi che si completano l’uno con l’altro. Atrio di Grohe ha Impugnature ergonomiche che miscelano e regolano intensità e temperatura; limitatori di portata integrati che garantiscono il flusso costante dell’acqua per avvolgere piacevolmente le mani durante il lavaggio. Miscelatori monocomando e batterie monoforo sono disponibili per i rubinetti da lavabo, quelle a tre fori possono invece essere montate sulla base o a parete.
La nuova linea di rubinetterie Atrio di Grohe è disponibile presso lo showroom completamente rinnovato di via Crocefisso 19 a Milano aperto da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18.
Firmato dal team di design Grohe in collaborazione con lo studio italiano di architettura luoghiCOMUNI all’insegna del design più raffinato, della tecnologia e di un moderno culto del benessere attraverso l’acqua, il nuovo spazio espositivo offre al visitatore un’innovativa visione a 360° dell’universo Grohe con l’obiettivo di diventare punto di riferimento del brand nel mondo.
Post in collaborazione con Grohe
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro