Ne ho già parlato domenica presentandovi i pazzi prodotti pensati da Lush come special edition per Halloween, e, visto l’interesse per l’argomento e visto che siete tutte a caccia di idee per la serata più folle e dark delll’anno, ho pensato di raccogliere qualche idea e spunto che mi ha colpita particolarmente in un post dedicato.
Quello che stata per vedere è frutto di un collage fatto di mia spontanea iniziativa attingendo dai vari comunicati stampa arrivati in questi giorni e dal mio laboratorio di idee preferito: Pinterest!
Partiamo da un accessorio perfetto per chi non ha voglia di travestirsi ma pensa che sia sufficiente un tocco di follia chic per essere perfetta il giorno di Halloween: si tratta di un collar necklace in plexiglass di Sweet Papillon, brand che ho già citato più volte, il tema è ovviamente la notte del brivido e il design è ispirato ad una ragnatela.
Per chi non vuole rinunciare allo street style ci sono le t-shirt realizzate street artist padovano Kenny Random: dai muri delle città direttamente al fashion business, senza abbandonare lo stile e l’impronta dei suoi disegni. Per Halloween sceglie di rivisitare in chiave Pop la figura iconica del teschio.
Ispirazioni make up e nail art vengono da Pinterest: si trova davvero di tutto e per tutti i gusti (l’unica volta che mi sono truccata per Halloween ho abbondato con la cipria in polvere, con il rossetto rosso e la matita nera nel tentativo di assomigliare al mo ideale di vampiro). Tra eccessi e non dobbiamo ammettere che alcune sono vere opere d’arte! Così come sono opere d’arte quelle che vedrete a seguire: dolci, tavole apparecchiate, decorazioni: non c’è mai limite alla fantasia per i veri appassionati di Halloween.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro