Il carnevale si avvicina.. e IKEA ha dato vita a BRÅKIG, la Limited Edition colorata, con grafismi e pattern arlecchino realizzata in collaborazione con Art Rebels.
ArtRebels ha sede a Copenaghen ed è una comunità creativa per artisti, dj, stilisti, musicisti, vj, web designer e registi. Sulla loro pagina Facebook riportano ”La nostra missione è creare, promuovere e sostenere progetti creativi…” e quest’idea a mio avviso gli è riuscita molto bene.
La linea d’arredo è disponibile in tutti i punti vendita IKEA ed è composta da mug, piatti, cuscini, vassoi, ciotole, scatole, carte da parati e corprilettO (e sottolineo O e non I perché è l’unica pecca da imputare a questa collezione è la disponibilità di questo prodotto solo per una piazza emmezza) il tutto in vendita fino ad esaurimento scorte.
Premettendo che sono in quella fase della mia vita in cui sto cercando casa con il mio fidanzato e già ho comprato una sacco di cosine bellissime senza averne trovata ancora una, BRÅKIG ha contribuito a quella che era ‘’una spesa fuori programma’’ ma di cui non ne sono riuscita a fare a meno. Insomma i prezzi sono super abbordabili, noi ne avremo sicuramente bisogno, sono veri oggetti di design e poi non sono in serie limita! (Scuse che pare abbiano funzionato)
Questa limited edition mi ha conquista con i suoi colori pastello e le forme geometriche mischiati insieme tra loro con quel gusto tipicamente scandinavo che nell’arredamento mi fa impazzire.
Se digitate l’hashtag #BRÅKIG su Instagram potrete divertivi e perdervi come ho fatto io nelle mille foto di chi ha giocato con tutti i componenti della linea a colorare la propria casa, il proprio bar o il proprio studio.
Qual è il vostro pezzo preferito? Il mio sono in assoluto le tazze !
Affrettatevi, è in edizione limitata.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro