“Arti.Sani è un collettivo ad aggregazione libera, composto da artisti e designer, legati da valori e obiettivi comuni. L’autoproduzione, l’unicità, l’alta qualità e l’originalità di ogni creazione sono le prerogative principali, perseguite dal gruppo Arti.Sani”
“monili e accessori realizzati artigianalmente, tutti rigorosamente pezzi unici, non seguono le canoniche stagioni imposte dal sistema moda. Seguono l’istinto creativo ed il razionale senso del progetto della designer: per questo motivo vengono identificate come “stagioni emotive”. Leaves e Waves sono le due linee che caratterizzano il lavoro creativo della designer per questa sua Stagione Emotiva. Il filo conduttore che le lega è la scelta di utilizzare, come materiale principale, pellami made in Italy, spesso recuperati da scampoli, ritagli e rimanenze di lavorazione.”
I suoi Giulielli, come vengono simpaticamente definiti, sono delle piccole opere d’arte, ideali per arricchire e dare quel tocco di distinzione a un abbigliamento essenziale. Quindi l’ideale per me 🙂
Per la collezione p/e 2011 l’ispirazione viene dal mondo delle PIN-UP:
“completamente ripensate moderna: le ragazze sembrano appena uscite da una bella favola, hanno pelle di porcellana, capelli lunghi e cotonati, ciondoli dalle forme retrò e abiti minimal-chic in cui non manca mai quel tocco frivolo, allegro, semplice e allo stesso tempo ricercato!”
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro