Ormai siamo agli sgoccioli di questa rubrica-calendario…Certo che dicembre è proprio un mese frentico, sembra ieri che iniziavamo la nostra cavalcata nelle lande dell’handmade e invece è già il 19 e mancano solo 5 giorni a Natale. 5 giorni che bisogna impegnare al massimo della propria organizzazione, perché, sono sicura, non tutte voi saranno già in regola con regali e pacchetti.
E poi questo è un periodo particolare: regali di Natale e calze delle Befana da riempire e subito dopo inizio dei saldi stagionali! Una manna per gli acquisti e un modo di far girare, si spera, questa economia sempre più in stallo. By the way, non intristiamoci, e anzi, passiamo a vedere cosa vi propongo oggi: un oggetto unico, per bellezza, originalità e creatività. Un gioiello in cui si uniscono il mondo della fantasia e del gioco con quello dei componenti preziosi. Colei che poteva realizzare un pezzo del genere è solo una: Chiara Huntspear (e dopo le feste vi aspetta una intera puntata di Handmade For Future dedicata a lei!).
Collana realizzata con: cristalli austriaci, finiture in argento 925, polpo in gomma (recuperato da un vecchio giochino di suo figlio!) e perla di fiume.
Per informazioni su come acquistare questo e altre magnifiche creazioni di Chiara potrete contattarla su facebook nel suo profilo che trovate QUI, oppure visitare il suo blog cliccando QUI.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro