Oggi non vi propongo una vera e propria intervista, ma voglio parlarvi di un giovane brand “Di gioia in gioia” e della sua gentilissima e davvero in gamba proprietaria, nonché artigiana Maria Antonietta Maggio.
La settimana scorsa mi arriva a casa un delizioso pacchettino e…cosa ci trovo dentro? Un bracciale in stile Aurelie Bidermann con catena argento intrecciata a catena di stoffa verde acido.
Partendo dal presupposto che i bracciali ideati da Aurelie Bidermann sono diventati una vera e propria tendenza, ma costano ben 288€ l’uno, ho molto apprezzato l’idea low cost di Di gioia in gioia di rivisitarli e renderli accessibili ad un vasto pubblico.
Ecco le parole con cui Maria Antonietta ha accompagnato la sua creazione per me:
Da quando è arrivato lo sto indossando praticamente tutti i giorni e persino oggi, che ho osato un leggero golfino arancione ho voluto tenerlo, azzardando un accostamento di colori vitaminici ed estivi (nella speranza che fungano anche da danza contro la pioggia).Che dire? Vi consiglio di fare questo piccolo investimento nei vostri colori preferiti e di sbizzarrirvi per tutta l’estate con gli abbinamenti e magari, perché no, potrete chiedere anche voi a Maria Antonietta di personalizzare il bracciale con i vostri charm preferiti, oppure aggiungere quelli che avete già come ho fatto io nell’ultima fotografia.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro