Orecchini particolari in quanto realizzati (rigorosamente a mano) in pizzo macramé con applicazione di cristalli swarovsky e charms. L’effetto è al contempo retrò e contemporaneo, sicuramente originale visto che unisce una tecnica antica ai colori più in voga del momento. Ne ho ricevuti un paio anch’io che avrò sicuramente presto occasione di mostrarvi indossati e devo dire che l’accostamento del motivo “a pizzo” alla pelle è molto particolare e sicuramente si fa notare, molto più della classica bigiotteria.
(Isabella e Silvia) Silvia ha sempre avuto una grande passione per l’Handmade poichè si diletta fin da bambina a lavori creativi (uncinetto,ricamo,maglia,chiacchierino,pittura su stoffa e decoupage) Isabella invece una grande propensione sin da piccola a tutto ciò che brilla e una smisurata passione per gli accessori “ricercati”. L’idea di creare un brand nostro è nata davvero per caso una sera, mentre stavamo chiaccherando e Silvia stava lavorando all’uncinetto…è nato il primo orecchino,poi il secondo…le amiche hanno apprezzato e piano piano ha preso vita una mini collezione di bijoux.
Il nome è semplicemente nato dalle iniziali dei nostri nomi: Isabella e Silvia Silvia e Isabella palindromo.
Silvia ha un diploma magistrale mentre Isabella ha un diploma di ragioneria.
Non abbiamo la presunzione di voler comunicare qualcosa di particolare ma solo la speranza di veder apprezzata quella che è la tradizione della lavorazione a mano con la sua originalità, valore e unicità degli oggetti creati. L’ispirazione è guidata dall’istinto e dall’umore del momento ,oltre che da una ricerca sulle tendenze e colori di stagione. Per quanto riguarda la lavorazione,oltre che al macramè dipinto a mano e decorato con cristalli,facciamo anche modelli all’uncinetto e al chiacchierino.
Con la rivoluzione a livello comunicativo in termini di pubblicità e marketing,sicuramente ad oggi il web gioca un ruolo fondamentale per raggiungere un bacino di utenze senza confini territoriali e classi sociali.Chi di noi ad oggi non fa un minimo di ricerca su internet?
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro