Qualche tempo fa, in una domenica come tante, passeggiavo con moroso per Corso Buenos Aires (che come molte sanno, croce e delizia, è proprio a meno di due passi da casa mia), quando mi sono imbattuta in un negozietto con esposte in vetrina delle t-shirt davvero originale.
Ora, se un po’ avete imparato a conoscermi sapete quanto io impazzisca per le t-shirt, soprattutto quando sono bianche e presentano stampe originali e innovative. Così sono entrata e, senza comprare niente (miracolo!), ho letto il marchio decisa a contattarne l’ufficio stampa.
Ci è voluto un po’ e qualche passaggio di mail, ma alla fine ce l’ho fatta e ora sono fiera di potervi presentare la collezione Life is a Circus di MY T-SHIRT.
My T-shirt è nata nel 2009 dalla collaborazione tra il designer e creative director Tomas Lanza ed il brand manager Fabio Fabbri. Il designer, attraverso le t-shirt, vuole far sognare, far indossare i personaggi che rappresentano, ma anche ironizzarli e dissacrarli. Lo scopo è spogliarli di quella patina sacra con la quale vengono visti e reinterpretarli in maniera più ironica.
Nell’ultima collezione al naso rosso si è aggiunto un altro simbolo distintivo, un po’ più aggressivo ma non per questo meno ironico, un trucco alla Joker.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro