La scorsa domenica 26 febbraio, Rosanna e Ilaria Testa le due sorelle e menti creative del brand OhMyDolls Milano, hanno festeggiato nello Showroom di Via Vela 18 il loro primo compleanno.
Un anno intenso di attività, ricco di soddisfazioni e successi, tutti, a mio parere, più che meritati. Non so se vi ricordate la prima volta che citai OhMyDolls in un mio post, fu dopo il Fashion Camp dello scorso giugno: mentre vagavo nel Temporary Shop rimasi folgorata dal colore, dalla bellezza, dall’originalità delle opere esposte nel loro stand. E da allora fu amore, coronato poi con una lunga intervista (potete leggerla QUI) ad oggi ancora uno dei post più “frequentati” di questo blog.
Io amo la creatività, cerco di essere creativa in prima persona, ma soprattutto cerco di osservare la creatività altrui e farmi ispirare da essa. Ecco, credo che le ragazze di OhMyDolls rappresentino quella fonte di vivacità e ispirazione da cui tutti dovremmo lasciarci travolgere.
Innate doti di simpatia, ospitalità e gentilezza fanno parte di Ilaria e Rosanna che con il disincanto proprio solo di chi è davvero bravo, si guardano in giro con quella luce negli occhi che solo chi fa quello che ama davvero ha e a distanza di un anno intenso provano ancora le stesse emozioni per ogni complimento, ogni apprezzamento, ogni nuova opportunità.
Io ormai sono una loro fan sfegatata e il mio armadio e popolato da molti capi che provengono dallo showroom di Via Vela. Ultimo arrivato uno splendido anello dell’ultima nata in casa OhMyDolls: la collezione OhMyBijoux che vede protagoniste le bambole che conosciamo e amiamo su anelli, bracciali in legno dipinti a mano, cammei. Una vera meraviglia.
Auguri alle Dolls, con estremo affetto e partecipazione emotiva, e in bocca al lupo per il futuro, per tutti i progetti e le novità, che non si svelano in anticipo perché anche le sorprese son cosa bella.
Per l’album completo del party vi rimando come sempre alla mia pagina facebook.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro