Anche le personal shopper hanno un cuore: Silvia Zanchi e il “come scappare da un appuntamento disastro”

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
N.B: all’epoca dei post il progetto EasyShop Mondadori era in piena e fervente attività, purtroppo l’azienda ha deciso di sospenderlo e al momento dunque, non esiste più e non esistono link cliccabili in uscita. Grazie (N.D.A.)
Aver trovato l’amore e la stabilità di coppia da un anno a questa parte mi rende una privilegiata, felice e arzilla. Ormai ho completamente scordato come era essere single, e, a dire la verità, non mi manca per niente…Ascoltare i racconti delle amiche ancora “cuori solitari”, in cerca dell’uomo perfetto (che, svelerò un segreto di Fatima: NON ESISTE! Ma esiste l’uomo perfetto per ognuna di noi, la perfezione è relativa), assume a volte dei connotati tristi, a volte dei connotati allegri, a volte dei connotati tragicomici.
Diciamocelo, sono più quelli tragicomici che altro.
Allora oggi, per far sorridere un po’ le mie amiche sfigate in amore, voglio condividere con voi il nuovo video di Silvia Zanchi, personal shopper di Easyshop: ormai i suoi consigli di stile (e non) sono diventati M.O.M.A friendly, no?
Questa volta Silvia è alle prese con le migliori tecniche per fuggire da un appuntamento disastroso: vi è mai capitato di fingere una telefonata urgente? Scusarsi “un attimo” per andare alla toilette e poi sparire? (lo ammetto, questo fa molto telefilm americano…). Sinceramente non ricordo di aver mai fatto nulla di tutto ciò durante la mia ricerca di un fidanzato, anche perché, diretta nella vita e diretta anche in amore: diciamo che se qualcuno mi annoia o non mi va a genio lo paleso nell’arco di pochi secondi (ecco forse perché sono rimasta single così a lungo :P)
Detto ciò piena solidarietà a Silvia, che si era messa un abitino davvero davvero carino (io per un primo appuntamento estivo vi consiglierei di puntare su questo di Giorgia & Jones, in vendita a 60€ fino a questa sera alle 23!) e che è stata sonoramente fregata dal destino avverso…
Capito il consiglio di Silvia? Abiti di ricambio sempre in borsa…io non ci avevo mai pensato, ma, un abito in più da tenere a portata di mano che male mai potrà fare? Intanto, se proprio non riuscite a riprendervi dalle delusioni d’amore, ci sono sempre le ferie in arrivo….pronta la valigia? Se vi manca la materia prima, potete sempre attingere dalle proposte Samsonite (sempre fino a questa sera alle 23) in consegna Express. Partite e dimenticate, che poi a settembre si ricomincia a lottare nella giungla degli affairs amorosi.

Dalla vecchia zia Ale è tutto
(non sembro proprio una vecchia zia sposata da 40 anni che da consigli alle nipotine?)

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn