Buoni propositi di M.O.M.A per il 2012

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Zemanta Related Posts Thumbnail
Ok, lo so, lo fanno tutti. Ma la lista dei buoni propositi quando inizia un anno nuovo è proprio una tradizione e devo dire che in qualche modo fa bene farla, aiuta a riordinare le idee, che siano serie o frivole. Io ho fatto un mix apposta per il blog e ve lo propongo, caso mai vi venisse in mente di aggiungere altro…
  1. Rifare completamente la grafica mantenendo il medesimo header (quella foto ormai mi contraddistingue e ho scoperto che è la cosa per cui vengo ricordata, quindi rimarrà lì in eterno :D), rendendo però più funzionali le sezioni, i tag, gli spazi pubblicitari ecc.
  2. Avere il coraggio di aprire e aggiungere a questo sito lo shop online con due linee di bijoux realizzati da me. È pronto da quasi un mese ma una sorta di timore non mi ha ancora fatto superare la fase di cliccare su “rendi visibile”. Incoraggiatemi!
  3. Continuare con sempre più fervore e passione a cercare i designer emergenti e i bravissimi artigiani e artigiane che abbiamo in Italia, intervistandoli per Handmade For Future. Nella speranza che il progetto si estenda a breve anche oltre i confini del nostro paese, ma di questo non posso ancora anticipare nulla.
  4. Creare una newsletter settimanale di M.O.M.A.
  5. Creare una sezione in cui postare tutto ciò che di interessante trovo sul web, una sorta di “As seen in…”.
  6. Impratichirmi sul SEO.
  7. Selezionare meglio gli eventi a cui partecipare 🙂
  8. Fare un corso di fotografia per offrirvi foto sempre più belle, o in alternativa comprare un ottimo manuale e mettermi a studiare in autonomia come sto facendo con Photoshop. (A Natale mi hanno regalato anche il cavalletto [grazie amico Gio!] e non vedo l’ora di provare ad utilizzarlo.
  9. Buttarmi anch’io in qualche outfit post. Su questo sono molto molto molto (ho già detto molto?) indecisa. Ho sempre desiderato che questo blog non cambiasse “taglio editoriale”, perché ciò che amo fare nella vita è scrivere, non mostrare la mia persona…Non che io sia particolarmente timida o che non ami farmi fotografare e l’header sopracitato lo dimostra. D’altra parte, nel tempo libero canto in un gruppo rock e faccio concerti in giro per Milano, non potrei essere timida ed aver paura di mostrarmi nemmeno volendo avercela. In quest’ottica mi è stato detto da più persone che aggiungere qualche outfit post ogni tanto, dimostrando che ci si può vestire in modo carino e cool senza essere dei grissini semoventi o senza avere chissà quale abilità negli accostamenti o sfoggio di marchi famosi, potrebbe far bene a tante ragazze “non grissiniche” come me che a volte si rintanano in un maglione oversize e si sentono delle schifezze. Sono passata anch’io da fasi del genere, e molte nella vita, il mio peso yo-yo credo che sia un argomento epocale, beh, ci devo ancora riflettere, ma se altre di voi mi confermeranno l’interesse per questo tipo di strada da percorrere potrei pensare di fare un tentativo in questa direzione, una rubrica in più, da aggiornare ogni tanto…Cosa ne pensate?
Che ne dite? Sono sufficienti come buoni propositi? Me ne volete suggerire altri?
Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn