Con la nuova stagione e le nuove prospettive lavorative che si sono aperte io e questo blog che ormai siamo una cosa sola, sentivamo l’esigenza di un cambiamento grafico sostanziale. Così, dopo averci pensato a lungo e dopo avervi abituate gradualmente ad un primo cambio di colori, ecco la grossa novità.
Un header completamente rifatto dalla bravissima Simona Giuga, illustratrice e stilista di cui ho più volte avuto modo di parlare in questo blog sia per i suoi splendidi abiti, sia per essere l’autrice del logo di Handmade For Future sia nella sua versione originale che in quella natalizia.
Ho pensato di affidarle questo lavoro senza sapere bene cosa avevo in mente, l’unica cosa di cui ero convinta era quella di voler mantenere me stessa al centro dell’attenzione in modo ironico (anche se sotto forma di illustrazione) insieme a quella t-shirt che in qualche modo è diventato il mio marchio di riconoscimento e che è stampata anche sui biglietti da visita.
Spero che questa nuova veste grafica, più pulita e sicuramente meno amatoriale di quella che avevo prodotto da sola (ho tante doti 😛 ma non sono una grafica!), incontri anche il vostro entusiasmo: io sono qui che saltello da mezzora felice come una Pasqua!
Se volete contattare anche voi Simona Giuga per dei lavori grafici o semplicemente per visionare quelli da lei già realizzati potete visitare il suo blog di illustrazioni e il suo sito web in cui troverete anche la sua ultima collezione moda di cui avevo parlato pochi giorni fa in questo post.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro