Quanto sono buone le Pringles? Ssono come le ciliegie, una tira l’altra..ed è per questo che mi è dispiaciuto molto non poter partecipare lo scorso 29 marzo all’evento “Un’esplosione di gusto” che si è tenuto al Wish di Milano. Purtroppo ero fuori città per lavoro, ma dalla regia mi dicono che è stato un evento strepitoso e ben riuscito, organizzato allo scopo di presentare i nuovi gusti Pringles il tutto cirocondati da giocolieri, ballerini, musica da strada.
E io tapina ero in treno, sigh.
Comunque, il gusto Pringles non è mancato nemmeno a me, infatti, grazie alla gentilezza dell’azienda ho potuto ricevere tutti i barattoli con i nuovi gusti e provarli per voi…immaginate il sacrificio 😛
Durante questo e ponte io e moroso ci siamo volentieri “immolati per la causa”, io le ho assaggiate ormai tutte, tranne Sour cream & Onion (non posso, perdonatemi), ma anche in questo caso moroso si è impegnato a supplire alle mie mancanze. Dunque ora abbiamo un quadro completo: i nuovi gusti sono eccezionali, mi sono piaciuti in particolare Salt &Pepper, Rosemary & Olive Oil. Davvero particolari: un consiglio? Se organizzate una cena o un aperitivo a casa comprate queste al posto delle solite patatine classiche e farete sicuramente un figurone! Per smorzare il sapore poi, potreste anche inventarvi una salsina con qualche formaggio morbido come il Philadelphia…non sono una food blogger, sono una che si arrangia 😛
Potete seguire tutte le esplosioni di gusto di Pringles anche sui social network: Twitter, Foursquare e Facebook.
Intanto ecco tutti i barattoli ordinatamente esposti nella cucina di Casa Pepe…della serie, “quale assaggiamo per primo?” mmmmh…
Le nuove Pringles sono disponibili nei migliori supermercati e ipermercati nel formato da 165gr e 190 gr i prezzi raccomandati al pubblico di: 2.79€ per i 190gr e 2.49€ per i 165gr.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro