Sfido qualcuno a dire che il cornetto Algida non sia il gelato per eccellenza dell’estate, quello da mangiare in spiaggia comprato al bar dei bagni Sirenetta (in ogni località di mare ci sono dei “Bagni Sirenetta”), quello che quando inizia a fare caldo la mamma te lo concede come merenda, quello che “la punta finale di cioccolato è sacra”. Insomma, il cornetto Algida è un’istituzione.
Per l’estate 2012 è in arrivo una grande novità, lo storico cornetto verrà presentato in una nuova variante chiamata Devils&Angels. Basato sul proverbio popolare “in amore gli opposti si attraggono” questo nuovo gelato promette di far scoppiettare di gioia tutte le papille gustative:
“L’incontro tra il sapore deciso del cioccolato fondente e la dolcezza della mandorla, ricoperti da una pioggia di zucchero piccante con il tocco finale di una golosa punta di cacao”.
Slurp!
Per lanciare questo nuovo gelato Algida ha pensato ad un iniziativa legata al web davvero molto divertente (se siete dei perditempo surfisti della rete come la sottoscritta vi consiglio di proseguire nella lettura del post in orario NON lavorativo!): un videogioco con protagoniste le due anime del cornetto, un Angelo e un Diavolo, dei livelli da risolvere, dei cornetti da recuperare, l’inferno e il paradiso da attraversare, ma non vi anticipo altro…
Potrete vedere il video di presentazione qui sotto e poi dedicarvi, con tutta la vostra abilità, a ricongiungere l’angelo e il diavolo cliccando QUI e accedendo al gioco.Gli opposti si attraggono…secondo me non è solo un detto popolare, ma una grande, grandissima verità, in amore come nei sapori. Che noia quando tutto è uguale, omologato e non insorge mai un elemento di novità. Voi cosa ne pensate?
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro