#HariboCandyParty il lifestyle a forma di caramella

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Settimana scorsa sono stata ad un evento che definire dolce è dire poco, e non parlo in senso figurato, parlo proprio in senso letterale. Ora, si confessi immediatamente chi non ha mai mangiato almeno un sacchettino di caramelle Haribo, magari lottando strenuamente per le proprie preferite (io lo faccio sempre con i coccodrilli gommosi gialli e le coca-cola), ecco, visto che immagino nessuno osi rispondere di non averle mai assaggiate constatando il potere assolutamente magico che hanno sull’umore (un po’ meno sui rotolini di ciccia, ma amen), immaginate di ritrovarvi come la sottoscritta immersa in un ambiente interamente ricoperto di caramelle.

Ho visto così tante caramelle che gli umani non possono nemmeno provare ad immaginare. Ho visto caramelle studiate per rendere speciali varie tipologie di evento: dal battesimo al matrimonio, passando per un party adult only, fino alla tradizionale festa di compleanno per bambini. Con sacchetti di caramelle, tanta fantasia e una dose discreta di manualità si possono fare grandissime cose: personalizzare le bomboniere di un matrimonio ad esempio, per non presentare agli ospiti i ritriti angioletti d’argento con confetti alla mandorla stantii, decorare la testa di Topolino, riempire dei simpatici biberon da regalare nei party Premaman (una moda anglosassone che sta prendendo piede anche in Italia).

caramelle battesimo e matrimonio caramelle festa adulti e festa bambini

bomboniere matrimonio caramelle bomboniere battesimo caramelle scritta love caramelle torta nozze caramelle sushi di caramelle decorazioni festa compleanno caramelle

Prendete poi blogger e giornalisti dei più svariati settori di provenienza e metteteli intorno ad un tavolo a giocare con un kit appositamente preparato con l’intento di far produrre un indimenticabile decorazione/centro-tavola fatta interamente di marshmallow delle più svariate forme e colori. È in queste situazione che scatta una sorta di comprensione reciproca che porta alla collaborazione: “Mi passi una di quelle a forma di cuore?” – “Aspetta ne ho bisogno di una al cocco” – “Ti avanza mica un fiorellino?”. E così, con l’aiuto delle sapienti mani delle scenografe chiamate da Haribo per gli allestimenti, anch’io sono andata a casa con un fantastico centro tavola sulle tonalità del rosa, che questa domenica mia nipote guardava perplessa (forse si domandava perché la sua zia, così grande, giochi ancora), ma sembrava apprezzare discretamente.

haribo caramelle

centro tavola marshmallows 1 centro tavola marshmallows 2

Con buona pace del mio dietologo è da una settimana che mangio caramelle e devo dire che sorridere viene molto più semplice al mattino, ce ne fossero tutti i giorni di  #haribocandyparty sarebbe un mondo (blogger) migliore!

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn