A Milano e Roma apre Los Pollos Hermanos: il fast food della serie tv Breaking Bad

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

È di qualche ora fa l’annuncio da parte di Netflix dell’apertura a Milano e a Roma di Los Pollos Hermanos: il fast food creato appositamente per la serie tv Breaking Bad diventa realtà e arriva in Italia.

Sia ringraziato Netflix, ancora una volta. Quando pensavamo di non poterci più stupire di niente, il servizio di streaming ci regala l’ennesima incredibile sorpresa. A tutti i fan di Breaking Bad si saranno illuminati gli occhi alla notizia che venerdì 12 e sabato 13 maggio in Via Cavour, 333/335 a Roma e Piazza XXIV Maggio, 4 a Milano e  aprirà l’autentico Los Pollos Hermanos, il celebre fast food creato nella serie tv cult della AMC.

Tutto ciò è dovuto alla campagna promozionale di Netflix per la terza stagione dello spin-off di Breaking Bad, Better Call Saul, iniziata l’11 aprile. Pop-up restaurant ispirati a Los Pollos Hermanos avevano già aperto ad Austin e a New York. Di sicuro però non ci aspettavamo un’apertura pure qui in Italia e la notizia ci fa solo piacere. L’inaugurazione è prevista per venerdì 12 maggio dalle 16:00 alle 21:30 e sabato 13 maggio dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 16:00 alle 21:30 in Piazza XXIV Maggio, 4 a Milano e in Via Cavour 333/335 a Roma.

I fan della serie – dopo aver visto per anni dalla tv persone ordinare i menù – potranno finalmente assaggiare per davvero il famoso pollo di Gus Fring. Per festeggiare l’inaugurazione della catena sono previsti, a partire dalle 18:30, pollo fritto, curly fries e bibita in omaggio per tutti i clienti che si recheranno nel locale.

Per chi non ne fosse al corrente, all’interno di Breaking Bad (e ora anche in Better Call Saul) il fast food svolge un ruolo fondamentale. Il ristorante fa infatti la sua comparsa per la prima volta nella seconda stagione della serie televisiva creata da Vince Gilligan. La catena è gestita da Gustavo Fring, acerrimo rivale del protagonista Walter White. Il personaggio interpretato da Giancarlo Esposito è il proprietario del Los Pollos Hermanos di Albuquerque, in New Mexico, in realtà una copertura al suo ruolo di boss della droga.

La campagna per l’apertura italiana è già partita e – grazie all’enorme successo delle due serie – l’evento ufficiale su Facebook ha già raggiunto in poche ore l’interesse di migliaia di persone. Chiamando inoltre il numero presente nelle informazioni si potrà parlare direttamente con Gus Fring! Insomma, l’ennesima scommessa vinta da Netflix che, dal punto di vista pubblicitario, è sempre un passo davanti a tutti.

Fame chimica? I cuochi di Los Pollos Hermanos sono al lavoro per te!

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn