Quante volte ci capita di chiudere gli occhi e sognare di essere lontani dal caos della città, magari in mezzo al verde di un bel parco immersi nella lettura di un libro, o pedalando qua e là per liberare la mente?E se a questo aggiungessimo il desiderio di gustare sapori e profumi della tradizionale cucina italiana del nord Pastis è la soluzione adatta a noi. Oggi il sogno può diventare realtà perché Pastis è un luogo estremamente innovativo che nasce dall’incontro di passioni e desideri differenti per coccolarci con una grandissima qualità distintiva: unire sapori, profumi, cultura, relax, sport e sogni.
E voi ancora vi domanderete “Ma di cosa stai parlando esattamente?” Cari lettori Pastis è uno spazio che collega la cucina del ristorante milanese Al’ Less (uno tra i top ten migliori ristoranti in Italia per il bollito) con la passione sfrenata delle biciclette di Urban Mobility e non solo. Qui ci si può isolare per qualche ora dalla vita frenetica di tutti giorni, è il luogo ideale per fermarsi e leggere un libro che tanto amiamo oppure osservare scatti e opere di artisti o, meglio ancora, trovarsi con amici per organizzare la prossima vacanza grazie alla presenza dell’agenzia Trippa & Trip.
Che dire, è un’invenzione straordinaria, a mio avviso. Pastis è un concept di idee e progetti che fa per noi. In questo contenitore possiamo trovare un ristorante che racchiude dedizione, cultura e ingredienti unici di estrema qualità, un’agenzia viaggi (quindi state pronti a preparare le valigie), una serra verde che dà pace al nostro animo cittadino e un negozio di bici e di svariati accessori.
Non esitate a conoscere questo mondo, Pastis ci aspetta tutti i giorni in via Lomabarida 28 (Milano). Siete pronti a sognare ad occhi aperti?
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro