Idee regalo per la Festa della Mamma 2014

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Idee regalo per la Festa della Mamma 2014: domenica 11 maggio si celebra la festa delle donne più importanti delle nostre vite. Così come altre ricorrenze quali la Festa della Donna, sono sempre piuttosto scettica. È davvero necessario stabilire un giorno per celebrare la maternità? Non sarebbe meglio farlo tutti i giorni? Comunque, teniamo per buono il presupposto che tutti amino e rispettino la propria mamma ogni giorno e prendiamola come un’occasione in più per dimostrarle affetto, magari aggiungendo anche un piccolo (o grande, dipende dalle possibilità), regalo. Le classiche torte con dedica e i fiori sono sempre ben graditi, ma se volete qualcosa di più originale è ormai da tempo che i brand si scatenano realizzando delle vere e proprie capsule collection, oppure selezioni di prodotti, magari proposti al pubblico a prezzi speciali. Ho pensato di raccogliere per voi alcune idee in una gallery, aggiungendo anche qualcosa che, se ne avessi ancora la possibilità, regalerei volentieri alla mia mamma.

Per il beauty, pensando all’estate e ai primi vestitini che escono dagli armadi, sono perfette le Calze Spray di Diego dalla Palma, mentre per una coccola profumata è divertente e colorato il set da bagno Exotique di Sephora. Per chi ha una mamma attenta alla cura del viso o un po’ preoccupata dall’insorgere delle rughe consiglio lo Spring Kit Antirughe di Shiseido, oppure Pure Gold Collagen con il packaging del tutto rinnovato. Per le mamme più audaci (o per le figlie più in confidenza), ci sono dei bellissimi completini intimi di Yamamy, mentre Carpisa offre una selezione di bag per l’estate dai colori neutri e le lavorazioni traforate. Per chi può permettersi una spesa più ingente la maison di orologeria Jean Richard ha pensato ad una selezione di due modelli Terrascope nel colore purple, uno arricchito da diamanti, l’altro da ametista: una meraviglia per gli occhi da regalare alla mamme e poi chiedere in prestito 🙂

Tutto questo e molto altro nella gallery, anche se, in fondo, quello che non dovete dimenticare è che un augurio sincero e un abbraccio, valgono più di tutto!

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn