Addio al nubilato a Monticello SPA&FIT

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Organizzare Addio al Nubilato. Sono sicura che almeno una volta nella vita sarà capitato a tutte di trovarsi un appunto come questo in agenda. A me non ancora per me stessa (anche perché, dove si è vista una sposa che se lo organizza da sola?), ma sicuramente per alcune amiche e conoscenti, e voglio premetterlo: organizzare un Addio al Nubilato può rivelarsi stressante quanto per la sposa organizzare il matrimonio. Ci sono da mettere d’accordo tutte le amiche, trovare un budget condiviso, ascoltare le opinioni di tutte, andare incontro alle esigenze di chi è già sposata, di chi è mamma, di chi fa un lavoro impegnativo.

Negli ultimi anni la moda ha imposto il trend di festeggiare all’insegna del benessere e della bellezza e per farlo quale posto migliore di Monticello SPA&FIT? Si tratta di un’oasi di relax a due passi da Milano (si trova infatti a Monticello Brianza): ampie vasche panoramiche interne ed esterne con idromassaggi, cascate cervicali, river, nuoto controcorrente e lettini massaggianti, una grande vasca salina con geyser, un ampio solarium esterno con sdraio e lettini, un’ampia zona calore&tepore con saune, hammam, bagni di vapore, stanze relax ed emozionali, un salutare buffet, un’ampia area fitness e lo sfizioso ristorante. Insomma, tutto quello che si possa desiderare per una o più giornate lontane dallo stress cittadino, festeggiando l’addio “alla libertà” della futura sposa.

Per quanto io abbia partecipato (anche all’organizzazione) di addii al nubilato di svariato genere, ammetto che ad uno del genere parteciperei molto più volentieri. Tra l’altro l’offerta del centro prevede diversi pacchetti tra cui scegliere, dal bronze al platinum (per le spose più esigenti), si potrà avere accesso a tutte le aree del centro, compresa quella fitness, scegliere la cerimonia di benessere preferita da vivere tutte insieme, gustare un aperitivo o un light dinner presso il centro, fino ad arrivare all’offerta più completa che prevede anche pranzo o cena con una pregiata selezione di antipasti, primo e secondo accompagnati da un calice di vino, acqua e caffè, un massaggio rilassante da 25 minuti con il prezioso olio di rugiada, un brindisi di bollicine accompagnato da frutta fresca in un’area riservata.
Con un numero minimo di 7 partecipanti per gruppo, l’ingresso della sposa, sarà un omaggio di Monticello; e noi sappiamo bene che i gruppi di amiche sono ben più numerosi di 7 persone :).

Trascorrere la giornata in un centro benessere come Monticello SPA&FIT vi permetterà di vivere per una giornata in un clima di assoluto relax e benessere per la sposa, magari anche circondata da meno occhi indiscreti. E nulla vi impedisce comunque di soggiornare una notte nei dintorni, vivere una folle serata e tornare nuovamente il giorno seguente a Monticello SPA acquistando un altro pacchetto: così sarete certe di far vivere alla sposa tutte le esperienze possibili e di riportarla comunque a casa, sana e salva, rigenerate e magari anche senza occhiaie.

#MonticelloSPA

Buzzoole

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn