Allestimenti per un matrimonio d’autunno: sposarsi e poter allestire una location con i colori e gli elementi dell’autunno è sempre davvero molto suggestivo, perché i colori come il bordeaux, il marrone e l’arancio creano una palette molto calda e accogliente che si accosta davvero bene al classico bianco dell’abito da sposa e ai colori scuri dell’abito dello sposo!
Ad esempio un’idea molto carina potrebbe essere quella di utilizzare gli elementi naturali del momento per creare dei centro tavola, dei segnaposti e la passerella della cerimonia con cannella, foglie secche, mele rosse e ghiande! E perché non usare dei petali secchi al posto del classico riso oppure dei tronchi di legno per allestire una bella postazione dedicata ai dolci con biscotti, tortine e magari delle belle bomboniere con tutto il necessario per prepararsi una bella cioccolata?
L’arancio inoltre permette di utilizzare bacche come bottoniere e zucche come supporto per gli allestimenti floreali, se creati con buongusto sanno dare un’aria davvero diversa e non convenzionale, ma senza essere troppo fuori luogo.
Un altro bell’allestimento che potrebbe sopperire alla mancanza di una gran varietà di fiori colorati è l’utilizzo del cotone accostato al colore oro, l’effetto è delicatissimo e davvero molto fine sia nei bouquet, che negli allestimenti dei tavoli. Un tocco chic, delicato e anche economico!!
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Altro